SVALVOLATI A PIEDE LIBERO – A PALERMO È STATO AVVISTATO UN UOMO CHE CAMMINAVA PER LE STRADE INTORNO ALL'UNIVERSITÀ IMBRACCIANDO UN FUCILE – SCATTATO L'ALLARME ANTITERRORISMO, DOPO ORE DI RICERCHE, CON TANTO DI ELICOTTERO, LA POLIZIA HA RINTRACCIATO IL 50ENNE: SI TRATTA DI UN DISABILE MENTALE CHE PORTAVA CON SÉ UN'ARMA GIOCATTOLO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.rainews.it

 

uomo gira con un fucile giocattolo per le strade di palermo uomo gira con un fucile giocattolo per le strade di palermo

La Polizia di Stato di Palermo ha rintracciato […] come apprende l'Adnkronos, l'uomo che da questa mattina girava armato nella zona dell'università. Si tratta di un disabile mentale che portava con sé un'arma giocattolo. L'uomo si è aggirato per alcune ore nella zona di Palazzo Reale e dell'Università con in braccio un fucile che poi si è scoperto essere un giocattolo.

 

[…] L'uomo di cica 50 anni, era stato visto aggirarsi con un fucile nella zona dell'università a Palermo. Era stato anche fotografato in corso Tukory, nei pressi della cittadella universitaria, tra gli sguardi increduli di automobilisti e passeggeri di un pullman. A lanciare l'allarme […] era stata una studentessa che aveva chiamato la sala operativa della polizia dicendo di avere visto un uomo armato di fucile, davanti alla stazione della metro Palazzo Reale-Orleans.

 

Era scattato l'allarme antiterrorismo con interventi di agenti delle volanti, motociclisti delle Nibbio, pattuglie delle Uopi e anche un elicottero per sorvolare la zona.

uomo gira con un fucile giocattolo per le strade di palermo uomo gira con un fucile giocattolo per le strade di palermo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…