TALE MADRE TALE FIGLIA – IRELAND BALDWIN POSTA ALCUNE FOTO SENZA VELI SU INSTAGRAM – UN OMAGGIO A MAMMA KIM (BASINGER) DIVENTATA ICONA SESSUALE MONDIALE DOPO ''9 SETTIMANE E ½''  – I CONFRONTI TRA I DUE CORPI MOZZAFIATO È IMMEDIATO E GLI SCATTI HOT FANNO IMPAZZIRE IL WEB ZOZZONE

-

Condividi questo articolo


Da www.amica.it

 

ireland baldwin 2 ireland baldwin 2

Stavolta il tale madre, tale figlia viene proprio dalla diretta interessata. Ireland Baldwin, bionda bellezza mozzafiato contemporanea, ha postato sul profilo Instagram se stessa come la vedete nella foto qui sotto.

 

Il messaggio è evidente: grazie, mammy… In anticipo sulla Festa della mamma e secondo step dopo la campagna Peta, reinterpretata 20 anni dopo. 

 

Perché mamma è Kim Basinger, moglie di Alec Baldwin dal 1993 al 2002 (si conobbero sul set di Bella, bionda… e dice sempre di sì, titolo che nella Hollywood di #MeToo e Time’s Up non passerebbe più), e mamma appunto di Ireland.

kim basinger 2 kim basinger 2

 

Ireland è nata nel 1995, ha 22 anni ed è davvero bella come mamma. Il parallelo/omaggio di oggi, versione nature, viene dopo quello che vedete nell’altra foto in costume.

 

Mamma Kim in costume è quella del 1983, l’anno di Mai dire mai. Da modella, Kim Basinger stava per diventare una stella.

 

Tempo qualche mese, e 9 settimane e 1/2 l’avrebbe innalzata a icona sessuale mondiale, epocale, atemporale (lei in lingerie è ancora il top dei top, non trovate?).

 

Mai dire mai non era un film qualsiasi. Era il ritorno del mitico Sean Connery nello smoking/licenza di uccidere/Martini agitato e non scecherato di James Bond. Un Bond aprofico, come i Vangeli.

ireland baldwin 7 ireland baldwin 7

 

Perché all’epoca, di ufficiali, c’erano Roger Moore e Timothy Dalton. Ma Sean, che aveva abbandonato 007 per dimostrare di sapere recitare anche altro, era indimenticabile…Hollywood decise di resuscitarlo.

 

E gli mise accanto una bionda che usciva dalle acque come Ursula Andress nel primo film della saga, quello del 1962 (Agente 007 Licenza di uccidere).

 

Il casting fu lungo e accurato. Alla fine vinse Kim Basinger, tuttora unica Bond Girl aprocrifa della storia.

 

ireland baldwin e mamma kim 3 ireland baldwin e mamma kim 3

Che, qualche mese prima di mettersi il costume intero tigrato che vedete sopra (Ursula Andress in bikini sarà ‘rifatta’ da Halle Berry in La morte può attendere, nel 2002), era uscita su Playboy esattamente come la vedete qui. Naked. Nuda. Nuda sulla spiaggia.

ireland baldwin e mamma kim 2 ireland baldwin e mamma kim 2

 

Forse, la stessa su cui cammina Ireland Baldwin nell’immagine che ha appena postato…

Un omaggio a mamma, appunto. Un messaggio in codice tra loro due. Tale madre tale figlia, appunto…

ireland baldwin e mamma kim 1 ireland baldwin e mamma kim 1 kim basinger 3 kim basinger 3 ireland baldwin 6 ireland baldwin 6 kim basinger 1 kim basinger 1 ireland baldwin 5 ireland baldwin 5 ireland baldwin 1 ireland baldwin 1 ireland baldwin scapezzolata ireland baldwin scapezzolata ireland baldwin 3 ireland baldwin 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…