TARZAN ESISTE E HA QUASI 50 ANNI - SI CHIAMA HO VAN LANG, ED E' ANDATO A VIVERE NELLA GIUNGLA INSIEME AL PADRE E AL FRATELLO QUAND'ERA UN BAMBINO, DURANTE LA GUERRA DEL VIETNAM - I TRE SONO TORNATI ALLA CIVILTA' SOLO NEL 2015, CONVINTI CHE IL CONFLITTO FOSSE ANCORA IN CORSO - PER PIU' DI QUARANT'ANNI HANNO VISSUTO CACCIANDO SCIMMIE, LUCERTOLE, E TESTE DI TOPO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Star

 

Ho Van Lang, uomo Tarzan 4 Ho Van Lang, uomo Tarzan 4

Un uomo è vissuto come un vero e proprio Tarzan per 41 anni prima di essere trovato nella giungla e riportato nella civiltà. L’uomo si chiama Ho Van Lang, oggi ha 49 anni, e insieme al padre e al fratello si è rifugiato nella giungla nel 1972, durante la guerra del Vietnam, dopo che una bomba americana ha ucciso la madre.

 

I tre hanno vissuto così per anni, perché il padre aveva paura che la guerra non fosse finita. Nella giungla, Lang e la famiglia si sono adattati a vivere cacciando scimmie, serpenti, lucertole e qualsiasi altra creatura, pur privilegiando le teste di topo.

 

La famiglia è stata rintracciata poi da un uomo nel 2015 . Quando è tornato alla civiltà, Lang non sapeva cosa fosse una femmina, perché nella giungla lui e i suoi scappavano «quando vedevano persone da lontano».

 

Ho Van Lang, uomo Tarzan 3 Ho Van Lang, uomo Tarzan 3

«Lang non ha mai avuto il minimo desiderio sessuale e il suo istinto riproduttivo non ha mai mostrato la testa». Privo di abilità sociali, Lang ha impiegato molto a integrarsi, mentre il padre e il fratello si sono specializzati nella caccia.

 

«È un bambino nel corpo di un uomo – ha detto il fratello – che non comprende molti concetti base».  Tuttavia Lang si sta «adattando felicemente alla sua nuova vita» e gli è particolarmente piaciuto vedere «gli animali amichevoli con le persone», un enorme cambiamento rispetto alla sua vita nella giungla.

 

Suo fratello ha concluso: «Lang era probabilmente l'essere umano più adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, semplicemente non sa cosa è buono o cattivo».

Ho Van Lang, uomo Tarzan Ho Van Lang, uomo Tarzan Ho Van Lang, uomo Tarzan 2 Ho Van Lang, uomo Tarzan 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…