TE LO DO IO IL NONNINO - IN PROVINCIA DI BRINDISI UNA 19ENNE RUMENA RIESCE A INTORTARE UN 80ENNE PROMETTENDOGLI SESSO IN CAMBIO DI SOLDI: ENTRA IN CASA SUA E GLI PORTA VIA ALCUNI GIOIELLI D’ORO - MA AL SECONDO APPUNTAMENTO L’ANZIANO SI VENDICA - ECCO COME

-

Condividi questo articolo


Da http://www.lecceprima.it/

 

Lui non aveva denunciato subito i fatti. Aveva ingoiato il rospo in silenzio. Forse anche per questo, passando i giorni senza alcuna conseguenza, la ragazza, 19enne, doveva essersi convinta di aver agganciato un pollo da spennare a suo piacimento.

 

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

Ma, altro che rincitrullito. Il nonnino, un arzillo 80enne, vedovo, non s’è fatto gabbare una seconda volta. Anzi, quando è stato di nuovo avvicinato dalla giovane, con quello sguardo ammiccante, sempre con il solito pretesto di offrirgli ardenti virtuosismi sessuali, ha finto la parte così bene che lei non s’è insospettita di nulla.

 

Quasi un attore navigato, capace di far rimediare una magra figura proprio alla ragazza. Perché l’anziano è riuscito persino a contattare per telefono i carabinieri senza che lei se ne accorgesse. E quando i militari sono arrivati sul posto, ha pagato il conto delle presunte malefatte tutte in una volta.  

 

N.C.I., 19enne rumena, che vive nel Brindisino in una comunità che si sposta accampandosi in varie zone, risponde ora di furto con destrezza. Già, perché avrebbe rubato diversi monili d’oro in casa del vedovo 80enne.

 

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

Teatro della vicenda, Squinzano. Un paio di mesi addietro, l’anziano sarebbe stato avvicinato per strada dalla ragazza. Lei stessa si sarebbe proposta di mettere a disposizione le proprie grazie e far sentire un po' meno la solitudine. Per certe cose basta accordarsi su quanto e dove. 

 

Perché no, deve aver pensato l’uomo. Che così ha invitato la ragazza in casa. Ma qui la situazione ha preso una piega inaspettata. Con una banale scusa a un certo punto sarebbe riuscita a sottrarsi al controllo dell’80nne e portargli via alcuni monili in oro, per un valore non quantificato.

 

Oggi l'epilogo. Mentre l’anziano si trovava in centro, è stato di nuovo avvicinato dalla 19enne. L’intento era forse quello di ripetere il raggiro. Ma l’80enne ha finto di accettare l’offerta, avendo così un pretesto per trattenerla, e senza farla insospettire, allonanatosi con un pretesto, ha pure chiamato i carabinieri della stazione locale che l’hanno identificata e denunciata a piede libero. E se forse la 19enne non cambierà abitudini, di sicuro cambierà strada se incontrerà di nuovo per strada lo scaltro nonnino.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…