TIKTOK, CHI È? UN COGLIONE! – IN PROVINCIA DI NAPOLI UN 17ENNE È STATO DENUNCIATO PER AVER SIMULATO LA SIRENA DEI CARABINIERI CON LO STEREO DELL’AUTO – I MILITARI HANNO ACQUISITO UN VIDEO PUBBLICATO DALLO STESSO RAGAZZO SU “TIKTOK”, DOVE SI VEDONO ALCUNI GIOVANI A BORDO DI UN’AUTO A TUTTA VELOCITÀ CON LA DIDASCALIA CHE…- VIDEO

-

Condividi questo articolo


NAPOLI SIMULA SIRENA CARABINIERI CON STEREO NAPOLI SIMULA SIRENA CARABINIERI CON STEREO

DA www.leggo.it

 

Folle corsa in auto con la finta sirena dei carabinieri. I militari dell'Arma, quelli veri..., della stazione di Crispano hanno denunciato a piede libero un 17enne incensurato di Afragola.

 

I militari hanno acquisito e visionato un video postato dal ragazzo su un noto social network, TikTok. Nel video in questione alcuni giovani a bordo di un’auto percorrono le strade del centro di Cardito nel napoletano a tutta velocità. 

 

Superano le altre auto con i conducenti che accostano per “facilitare” il sorpasso. In sottofondo il suono delle sirene solitamente utilizzate dalle forze dell’ordine con tanto di didascalia che spiega cosa accade quando si collega il Bluetooth allo stereo dell’auto e si trasmette “la sirena dei carabinieri”.

 

NAPOLI SIMULA SIRENA CARABINIERI CON STEREO NAPOLI SIMULA SIRENA CARABINIERI CON STEREO

Peccato che i carabinieri - quelli veri - abbiano acquisto il video e identificato il minore che è stato denunciato e che dovrà affrontare un processo. Sono in corso indagini per identificare gli altri responsabili

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…