TRAGEDIA IN PISTA - AD AQUILEIA, MARCO CELOTTO, PILOTA 24ENNE DI MOTOCROSS, È MORTO DOPO UN INCIDENTE IN ALLENAMENTO – IL GIOVANE SAREBBE CADUTO MALE DOPO AVER EFFETTUATO UN SALTO MORTALE, MORENDO SUL COLPO DAVANTI AL PADRE CHE STAVA REGISTRANDO L’ALLENAMENTO…

-

Condividi questo articolo


marco celotto 1 marco celotto 1

Da www.blitzquotidiano.it

 

Incidente mortale sulla pista di motocross ad Aquileia. La tragedia si è consumata durante un allenamento, poco prima delle 16 di venerdì 24 dicembre. A perdere la vita un giovane di 24 anni, Marco Celotto, originario di Motta di Livenza e residente a San Polo di Piave, in provincia di Treviso.

marco celotto 2 marco celotto 2

 

Sul posto sono immediatamente accorsi gli operatori del 118 e i carabinieri della stazione di Aquileia, di Pavia e di Udine. Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi ai sanitari, che hanno provato a lungo rianimarlo, purtroppo senza riuscirci. 

marco celotto 6 marco celotto 6

 

Salto mortale sulla pista da motocross: la ricostruzione dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione pare che il ragazzo stesse effettuando un salto con la sua moto da cross ed è caduto male. È morto sul colpo. Il tutto è accaduto dinanzi agli occhi del padre, che era presente e stava registrando un video dell’allenamento.

marco celotto 4 marco celotto 4 marco celotto 8 marco celotto 8 marco celotto 7 marco celotto 7 marco celotto 5 marco celotto 5 marco celotto 3 marco celotto 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…