TROGLODITI E DOVE TROVARLI – IN ASIA UNO SPOSO SCHIAFFEGGIA LA MOGLIE DURANTE IL BANCHETTO DI NOZZE PER UNO SCHERZO INNOCENTE: LA DONNA SI ERA PERMESSA DI SFILARGLI LA TORTA DA SOTTO IL NASO E LUI HA PERSO IL CONTROLLO, COLPENDOLA SULLA GUANCIA – LA SCENA SOTTO GLI OCCHI SCONVOLTI DEGLI INVITATI CHE HANNO DOVUTO TRATTENERE L’UOMO: IL VIDEO FINISCE SUI SOCIAL E SCATENA LE POLEMICHE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

sposo schiaffeggia la moglie 5 sposo schiaffeggia la moglie 5

Uno scherzo poco gradito. La rabbia ingiustificata che monta. E quello schiaffo dato non solo davanti agli occhi degli invitati, ma anche davanti a una telecamera che ha filmato la scena. Ha destato molte polemiche il video, finito sui social, che mostra un marito mentre dà uno schiaffo alla moglie durante il banchetto nuziale.

 

sposo schiaffeggia la moglie 4 sposo schiaffeggia la moglie 4

La clip, presumibilmente girata in Asia, mostra un uomo che dà un pezzetto di torta alla moglie. Ma quando la donna si permette di scherzare, levandogli la torta da sotto il naso, lui perde il controllo e le dà uno schiaffo. La sposina cade all’indietro e si strofina la guancia sotto choc. Lui, livido di rabbia, viene fermato da alcuni invitati che hanno assistito alla scena a bocca aperta.

sposo schiaffeggia la moglie 1 sposo schiaffeggia la moglie 1

 

Il filmato è stato caricato sui social, destando un’ondata di polemiche. «Ti do un consiglio – scrive un utente – Chiedi immediatamente l’annullamento del matrimonio».

 

 

 

sposo schiaffeggia la moglie 2 sposo schiaffeggia la moglie 2 sposo schiaffeggia la moglie 3 sposo schiaffeggia la moglie 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…