TROVATE LE DIFFERENZE: È MEGLIO IL DUO BANANA-PASCALE O L’83ENNE SOROS CHE SPOSA LA SUA 42ENNE TAMIKO?

Sabato il miliardario è convolato a (terze) nozze con Tamiko Bolton, e ha festeggiato per tre giorni - Soros ha organizzato un sontuoso ricevimento per 500 invitati - Lo sposo ha detto che dopo la morte lascerà gran parte del patrimonio in beneficenza ma “manterrà generosamente” la moglie…

Condividi questo articolo


Da "Corriere.it"

GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTONGEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON

L'amore non ha età. Almeno la pensa così il miliardario George Soros che all'alba degli 83 anni, si sposa per la terza volta. Sabato il magnate ha intenzione di convolare a nozze con Tamiko Bolton, 42 anni, e di protrarre i festeggiamenti per tre giorni. Già nella serata di venerdì, infatti, i futuri sposi hanno festeggiato al Musum of Modern Art di New York, dove era in programma l'anteprima di «Magritte: il Mistero dell'ordinario, 1926-1938».

GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTONGEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON

Ma la vera e propria cerimonia di nozze è prevista per sabato mattina a Bedford, all'interno della proprietà del finanziere vicino a New York che Soros ha comprato nel 2003 da Michael Crichton, l'autore di «Jurassic Park». In serata, poi, una cena per oltre 500 ospiti, seguita domenica da un brunch. Il vestito della sposa è disegnato da Reem Acra, i cui abiti hanno già sfilato sul red carpet con Angelina Jolie e Jennifer Lopez.

GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTONGEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON

LE NOZZE PRECEDENTI - Sono attesi leader mondiali e politici americani, al sontuoso ricevimento, nonché i cinque figli di lui e i parenti più stretti. Per il miliardario, che ha un patrimonio netto di 20 miliardi di dollari secondo Forbes, si tratta del terzo «sì, lo voglio».

GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTONGEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON

Nel 1983 ha divorziato da Annaliese Witschak e nel 2005 ha rotto il legame con Susan Weber Soros. Per la sposa, molto più giovane, è il secondo matrimonio. A chi ha chiesto se c'è un contratto prematrimoniale, l'avvocato del miliardario ha risposto: «Soros lascerà il grosso del suo patrimonio in beneficenza, ma intende mantenere generosamente sua moglie».

GEORGE SOROS E TAMIKO BOLTONGEORGE SOROS E TAMIKO BOLTON

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…