VENDETTA ROVENTE – UNA 48ENNE ROMENA È STATA ARRESTATA A LADISPOLI PER AVER DATO FUOCO ALLA CASA IN CUI VIVEVA CON IL COMPAGNO DOPO AVERLO SORPRESO MENTRE SI SOLLAZZAVA CON L’AMANTE: PAZZA DI GELOSIA, HA ATTESO CHE L’UOMO USCISSE PER DARE FUOCO AL LETTO E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

tradimento tradimento

Dramma in provincia di Roma. Ha sorpreso il compagno con un'altra donna e allora, pazza di gelosia, ha dato fuoco alla casa in cui la coppia viveva. È accaduto oggi pomeriggio a Ladispoli dove i carabinieri hanno arrestato la donna romena di 48 anni. Lei ed il compagno avevano occupato una struttura posizionata sotto il cavalcavia di viale Europa lasciato incustodito da una ditta che aveva eseguito lavori edili in zona.

 

Secondo quanto apprende l'agenzia Nova, stamattina, la 48enne avrebbe sorpreso il compagno con un'altra donna, nel pomeriggio è tornata sul posto e, approfittando dell'assenza dell'uomo, ha incendiato il letto.

 

vigili del fuoco vigili del fuoco

Le fiamme si sono propagate alla casa. Domato l'incendio dai vigili del fuoco, i carabinieri hanno individuato l'autrice del gesto arrestandola per incendio doloso. Successivamente è stata condotta in carcere in attesa della convalida.

mario brega cornuto mario brega cornuto vigili del fuoco vigili del fuoco cornuto cornuto INCENDI VIGILI DEL FUOCO INCENDI VIGILI DEL FUOCO tradimento 1 tradimento 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…