VENTENNI, SCANSATEVE! - A 50 ANNI JENNIFER ANISTON POSA IN TOPLESS E LASCIA TUTTI SENZA FIATO: PANTALONCINO CORTO, MANO SUL SENO, CALZE VELATE E TACCHI VERTIGINOSI PER CELEBRARE LA BELLEZZA DEL CORPO FEMMINILE A OGNI ETÀ – “MAI SENTITA PIÙ A MIO AGIO DI ADESSO. NON BISOGNA MAI VERGOGNARSI” –  E DOPO L’ENNESIMA TRANVATA SENTIMENTALE DICE: “QUANDO L’AMORE BUSSERÀ ALLA PORTA…” 

-

Condividi questo articolo


Maria Teresa Moschillo per "www.foxlife.it"

 

jennifer aniston 2 jennifer aniston 2

Jennifer Aniston è una strepitosa 50enne ed è fiera del suo corpo. L'attrice di Friends, anzi, pensa di non essersi mai sentita più a proprio agio di così. La Aniston è la protagonista del numero di Giugno/Luglio di Harper's Bazaar e per il magazine ha posato in topless, concedendo un'interessante intervista realizzata con Tig Notaro, sua collega di set nel film Netflix First Ladies, incentrato sulla storia di una donna omosessuale che diventa Presidente degli Stati Uniti.

 

Posare senza veli non crea alcun problema a Jennifer Aniston, che all'amica Tig ha spiegato: "Non c'è niente di offensivo, a meno che qualcuno là fuori non pensi che il seno di una donna lo sia".

jennifer aniston 4 jennifer aniston 4

 

Per Jennifer, l'età è solo un numero. Il corpo femminile va celebrato, non importa quanti anni si abbiano: "Penso che il nostro corpo sia splendido e che vada celebrato. Sentirsi a proprio agio con se stessi - non importa a quale età - è importante. Non ci dovrebbero essere vergogna o disagio".

 

Nello scatto, la Aniston indossa un paio di shorts neri, calze velate scure e vertiginosi tacchi. Null'altro. Su sua stessa ammissione, non è si mai sentita così bella e in forma: "Mi sento nel mio corpo più a mio agio che mai", ha dichiarato.

 

jennifer aniston jennifer aniston

Nel corso dell'intervista, Jennifer Aniston ha anche parlato della sua vita amorosa. L'ex Rachel Green di Friends è stata sposata con Brad Pitt (2000-2005) e più recentemente con Justin Theroux (2015-2017). Nonostante abbia alle spalle due divorzi, non sente di aver fallito, ma reputa anzi entrambi i suoi matrimoni "un successo". Al momento, si dichiara single e totalmente concentrata sul lavoro: "Sono concentrata su The Morning Show (serie Apple a cui sta lavorando con Reese Whiterspoon, n.d.r.) e non ho tempo per uscire con qualcuno".

jennifer aniston 1 jennifer aniston 1

 

Tuttavia, si dice aperta all'amore e non esclude l'idea di poter incontrare qualcuno di speciale un giorno: "Quando l'amore busserà alla mia porta, lo accoglierò con piacere. Non penso che ormai sia finita e che non mi succederà mai più".

 

Per quanto riguarda ciò che cerca in un uomo, Jennifer ha le idee molto chiare: "Senso dell'umorismo, forte autostima, fiducia, gentilezza, generosità, e il fatto che sia circondato da persone positive".

jennifer aniston 3 jennifer aniston 3 jennifer aniston 9 jennifer aniston 9 jennifer aniston 6 jennifer aniston 6 jennifer aniston 3 jennifer aniston 3 jennifer aniston 5 jennifer aniston 5 jennifer aniston 2 jennifer aniston 2 jennifer aniston jennifer aniston jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 jennifer aniston 4 jennifer aniston 4 jennifer aniston ai sag awards 2003 jennifer aniston ai sag awards 2003 jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 jennifer aniston 10 jennifer aniston 10 jennifer aniston 11 jennifer aniston 11 jennifer aniston 13 jennifer aniston 13 jennifer aniston 15 jennifer aniston 15 jennifer aniston 5 jennifer aniston 5

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…