VIDEO! IL FILMATO CHOC GIRATO ALL'INTERNO DELLA OXFORD HIGH SCHOOL IN MICHIGAN, DOVE UNO STUDENTE HA APERTO IL FUOCO CONTRO I COMPAGNI UCCIDENDONE TRE E FERENDONE 8 - NELLE IMMAGINI, REGISTRATE DA UNA DELLE AULE DOVE I RAGAZZI SI ERANO BARRICATI, SI SENTE IL KILLER INVITARLI AD APRIRE LA PORTA: "UFFICIO DELLO SCERIFFO, POTETE USCIRE" - MA I GIOVANI NON SI FIDANO E... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Studenti di Oxford High School barricati in classe Studenti di Oxford High School barricati in classe

È stato diffuso in rete un video girato all’interno dell’Oxford High School nel Michigan registrato dopo che uno studente di 15 anni, armato, ha aperto il fuoco contro i suoi compagni, uccidendone tre e ferendone altri 8.

 

Nel video si vede lo studente cerca i suoi compagni terrorizzati fuori dall’aula chiusa a chiave e cerca di convincerli a uscire spacciandosi per un agente di polizia. I ragazzi sono rannicchiati sotto i banchi all’interno di un’aula barricata mentre il killer si aggira per i corridoi, cercando di convincere le sue potenziali vittime che è sicuro uscire dal nascondiglio. «Ufficio dello sceriffo» dice il ragazzo. «Puoi uscire».

 

Gli studenti si scambiano un’occhiata mentre uno sussurra «ha detto che è sicuro uscire». Ma un compagno di classe scettico rifiuta di aprire la porta: «Non siamo disposti a correre questo rischio in questo momento».

 

Studenti di Oxford High School barricati in classe 2 Studenti di Oxford High School barricati in classe 2

Il killer allora urla qualcosa di incomprensibile e poi chiama il suo compagno «fratello». A quel punto si rendono tutti conti che non si tratta di un agente di polizia, ma dell’omicida, e iniziano a saltare fuori da una finestra.

 

Le tre vittime della sparatoria sono una ragazza di 14 anni, uno di 16 e una di 17. Altri sette studenti e un insegnante sono rimasti feriti, tra questi una giovane di 14 anni è attaccata a un ventilatore e lotta per sopravvivere.  

 

Un anziano della scuola, Aiden Page, ha detto che il suo insegnante ha chiuso a chiave l'aula, barricato la porta, coperto le finestre e ha ordinato agli studenti di nascondersi dopo aver sentito gli spari che risuonavano attraverso la scuola.

Studenti di Oxford High School barricati in classe 4 Studenti di Oxford High School barricati in classe 4 Studenti di Oxford High School barricati in classe 3 Studenti di Oxford High School barricati in classe 3 Sparatoria Oxford High School 4 Sparatoria Oxford High School 4 Sparatoria Oxford High School 2 Sparatoria Oxford High School 2 Sparatoria Oxford High School Sparatoria Oxford High School Sparatoria alla Oxford High School Sparatoria alla Oxford High School Sparatoria Oxford High School 5 Sparatoria Oxford High School 5 Sparatoria alla Oxford High School 2 Sparatoria alla Oxford High School 2 Sparatoria alla Oxford High School 8 Sparatoria alla Oxford High School 8 Sparatoria alla Oxford High School 7 Sparatoria alla Oxford High School 7 Sparatoria alla Oxford High School 3 Sparatoria alla Oxford High School 3 Sparatoria alla Oxford High School 6 Sparatoria alla Oxford High School 6 Sparatoria alla Oxford High School 5 Sparatoria alla Oxford High School 5 Sparatoria alla Oxford High School 4 Sparatoria alla Oxford High School 4 Sparatoria Oxford High School 3 Sparatoria Oxford High School 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…