VIDEO! SVALVOLATI PATENTATI – A PADOVA UNA DONNA DI ORIGINE NIGERIANA SI È AGGRAPPATA AL COFANO DELL’AUTOMOBILE CHE L'AVEVA APPENA TAMPONATA E CHE STAVA PER FUGGIRE VIA – INCURANTE DELLA POVERETTA, LA PIRATA DELLA STRADA, UNA 58ENNE PADOVANA, HA CONTINUATO LA SUA CORSA PER ALCUNI METRI, SALVO POI BLOCCARSI – ORA RISCHIA DI ESSERE ACCUSATA NON SOLO DI FUGA DAL LUOGO DI UN INCIDENTE MA ANCHE DI…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento

Un video condiviso sui social mostra una donna aggrappata pericolosamente al cofano di un'auto in movimento in piazzale della Stanga, a Padova. La clip è stata diffusa da Alain Luciani, ex assessore e consigliere comunale e si riferisce a un episodio avvenuto il 6 settembre scorso.

 

[…] una donna di 58 anni di Padova ha cercato di fuggire dopo avere tamponato l'auto di una 35enne, originaria della Nigeria. Quest'ultima si è aggrappata al cofano dell'auto della 58enne per costringerla a fermarsi.

 

La donna di 35 anni alla fine è riuscita a mettersi in salvo, ma ha riportato lesioni lievi ed è stata portata al pronto soccorso. La conducente della Giulietta ora rischia di essere accusata non solo di fuga dal luogo di un incidente che lei stessa ha causato, ma anche di lesioni.

a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento a padova donna si aggrappa al cofano di un auto dopo un tamponamento

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…