VOLETE SAPERE CHI È IN LIZZA PER IL TITOLO DI “ANTISEMITA DELL’ANNO”? SECONDO IL GRUPPO STOPANTISEMITISM, KANYE WEST DOVRÀ VEDERSELA CON MOHAMED HADID, PADRE DI GIGI E BELLA, E IL SUPREMATISTA BIANCO JON MINADEO – IL RAPPER HA POSTATO UNA SERIE DI TWEET ANTISEMITI MENTRE L’IMMOBILIARISTA PALESTINESE È ARRIVATO A PARAGONARE GLI EBREI SIONISTI A HITLER – CASO A PARTE È MINADEO, FONDATORE DI GOYIM DEFENSE LEAGUE (GDL), CHE INCOLPA GLI EBREI PER IL COVID, L’11 SETTEMBRE E…

-

Condividi questo articolo


kanye west kanye west

DAGONEWS

 

Kanye West è in testa per vincere il disonorevole titolo di "Antisemita dell'anno", un “premio” conferito dal gruppo StopAntisemitism.

Gli altri due finalisti alla quarta edizione del concorso annuale sono Mohamed Hadid - il padre delle top model Gigi e Bella - e Jon Minadeo, capo del gruppo di suprematisti bianchi Goyim Defense League (GDL).

 

«Sebbene questi tre uomini promuovano l'antisemitismo da tre direzioni diverse, sono ugualmente pericolosi - ha affermato il direttore esecutivo di StopAntisemitism Liora Rez - Insieme, sono tutti una catastrofe per il benessere del popolo ebraico negli Stati Uniti nel 2022».

West, che ha cambiato legalmente il suo nome in "Ye", ha twittato il mese scorso una serie di invettive antisemite. Adidas, Balenciaga e altre aziende hanno reciso i legami con l'attore.

 

mohamed hadid 1 mohamed hadid 1

Lo sviluppatore immobiliare di lusso giordano-palestinese Mohamed Hadid ha apertamente incolpato lo stato ebraico per la difficile situazione dei palestinesi, chiedendo, ad esempio, la cancellazione di Israele usando il famigerato grido di battaglia filo-palestinese, "dal fiume al mare."

In uno dei suoi ultimi post antisemiti su Instagram di ottobre, Hadid ha paragonato gli ebrei sionisti a Hitler: «Hitler ha etichettato gli ebrei come terroristi e i tedeschi hanno creduto e commesso vigliaccamente il crimine del secolo. E i sionisti hanno etichettato i palestinesi come terroristi nella loro stessa terra. I sionisti sono i terroristi nella nostra stessa terra».

jon minadeo 5 jon minadeo 5

 

Il suprematista bianco e fondatore del GDL, Jon Minadeo II, ha appeso uno striscione sull'autostrada 405 a Los Angeles con la scritta "Kanye ha ragione sugli ebrei".

Minadeo e GDL sono noti per le loro campagne di volantinaggio, durante le quali distribuiscono foglietti in cui incolpano gli ebrei per il covid, l’11 settembre, il controllo delle armi.

La votazione per il finalista è ancora aperta e il "vincitore" del titolo di "Antisemita dell'anno 2022" sarà annunciato l'11 dicembre.

mohamed hadid 2 mohamed hadid 2 jon minadeo 3 jon minadeo 3 jon minadeo 1 jon minadeo 1 jon minadeo 4 jon minadeo 4 i tweet antisemiti di kanye west i tweet antisemiti di kanye west jon minadeo 2 jon minadeo 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - UN FURIOSO BEPPE GRILLO È PRONTO A TORNARE IN PISTA! SE IL FIGLIO CIRO DOVESSE ESSERE ASSOLTO NEL PROCESSO PER STUPRO, IL “SOPRAELEVATO” SI METTERÀ ALLA GUIDA DI UN NUOVO MOVIMENTO BARRICADERO CIRCONDATO DAL TRIO DI AGIT-PROP RAGGI-TONINELLI-DI BATTISTA – A GENOVA DESCRIVONO BEPPE-MAO COME FUORI DI TESTA PER LE MOSSE DI QUEL "FUOCO DI PUGLIA" LIQUIDATO COME "MAGO DI OZ": L'EX COMICO VUOLE VEDERE LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO SCHIANTARSI ALLE ELEZIONI E DIMOSTRARE DI ESSERE LUI, E SOLO LUI, L’ANIMA E LA MENTE DEL GRILLISMO SENZA LIMITISMO… - VIDEO

DAGOREPORT – IL FUTURO DELLA RAI È APPESO AL VOTO SULLO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IN PROGRAMMA NEL WEEKEND. SE GIUSEPPE CONTE USCISSE VINCITORE, POTREBBE FINALMENTE SBLOCCARE LA PARTITA DELLE NOMINE: IL TG3 AL M5S IN CAMBIO DEL VOTO FAVOREVOLE ALLA GIANNILETTIANA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA – CHIARA APPENDINO, NON CI STA: MA COME? ABBIAMO APPENA FATTO FUORI BEPPE GRILLO, E IL NOSTRO PRIMO ATTO È UN INCIUCIONE CON IL GOVERNO MELONI PER LA SPARTIZIONE DEL TELE-POTERE?… - LA SMENTITA DELL'EX SINDACA DI TORINO 

DAGOREPORT – TRA I DUE LITIGANTI SALVINI E TAJANI, LA MELONI NON GODE: LA DUCETTA TEME DI PERDERE LA TERZA GAMBA DEL GOVERNO E CHIEDE A FORZA ITALIA DI NON INFIERIRE SUL LEADER DELLA LEGA CHE, DA ANIMALE FERITO, PUÒ DIVENTARE PERICOLOSO - LA SENTENZA DELLA CONSULTA CHE HA AFFOSSATO L’AUTONOMIA, ERA LA POLIZZA SCUDO DI SALVINI PER SALVARSI DAI MALUMORI DEL CARROCCIO – MA IL CHIAGNI E FOTTI DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA CONTINUA: CON IL NO AL TERZO MANDATO DEI GOVERNATORI, SCIPPA ALLA LEGA IL VENETO E TOGLIE LA CAMPANIA A ELLY SCHLEIN (DE LUCA SI CANDIDEREBBE CON UNA LISTA CIVICA)