1. VUOI VEDERE CHE “DIVETTA” LEOTTA, TRA UNA FOTO IN BARCA E UN TUFFO A MARE, HA PESCATO IL CEFALO? “CHI”: LA BIONDINA E IBRAHIMOVIC STANNO TRESCANDO ALLA GRANDE!
2. DOPO ESSERSI CONOSCIUTI GRAZIE A UN’AZIENDA DI FITNESS CHE LI HA VOLUTI COME TESTIMONIAL, I DUE HANNO LEGATO MOLTO. SONO STATI PIZZICATI A CENA INSIEME E POI LA LEOTTA E’ VOLATA IN SARDEGNA. CHISSA' PERCHE' POCO DOPO E’ APPARSO IN COSTA SMERALDA ANCHE ZLATAN, CHE SAREBBE SPOSATISSIMO, MA SI E’ PRESENTATO SOLO SOLETTO E…

Condividi questo articolo


Anticipazione stampa da “Chi”

 

IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA

Il settimanale “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 19 agosto lancia il “rumor” più  fragoroso dell’estate 2020, quello della nascita di una nuova “supercoppia” formata da Zlatan Ibrahimovic  e Diletta Leotta . Ma guai a gridare la parola clamoroso, perché sarebbe invece giusto dire “c’era da aspettarselo”. Diletta e Zlatan si sono conosciuti dopo il lockdown grazie a un’azienda di fitness che li ha voluti come testimonial. In seguito proprio “Chi” li ha sorpresi a cena insieme e poi... il nulla. Fino a quando Diletta è sbarcata in Sardegna con amiche e fratello Mirko al seguito.

 

DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVIC A CENA INSIEME DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVIC A CENA INSIEME

Subito dopo in Costa Smeralda è apparso anche Zlatan. I due non erano in casa insieme, ma… c’è un ma. Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single.

 

IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA

Una sera al ristorante Sottovento entrambi si sono palesati con gruppi diversi: nessuna foto a testimoniarlo, perché grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privé, con tanto di bodyguard a proteggere.  Poi uscite separate. Finita qui? No, la frequentazione tra i due procede alla grande e mentre i quotidiani sportivi dibattono sul futuro di Ibra (resterà al Milan o andrà altrove?), la risposta potrebbe essere Diletta Leotta. I media svedesi, inoltre, sottolineano come nell’ultimo periodo Zlatan e la moglie raramente si sono visti insieme...

IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVIC DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVIC IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…