ZOOM, CHE BOOM! - LA VIDEOCHAT ZOOM, CRESCIUTA IN MODO ESPONENZIALE GRAZIE ALLA PANDEMIA, PUNTA A SFIDARE IL COLOSSI GOOGLE E MICROSOFT: LA SOCIETÀ, CHE QUEST'ANNO HA VISTO IL VALORE DELLE PROPRIE AZIONI CRESCERE DI OLTRE IL 500%, SAREBBE PRONTA A ESPANDERE LE PROPRIE ATTIVITÀ, LANCIANDO UN SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA E UNA APP CALENDARIO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.lastampa.it"

 

ZOOM ZOOM

La videochat Zoom, cresciuta in modo esponenziale grazie alla pandemia che ha reso necessari smart working e didattica a distanza, ora punta a sfidare il colossi Google e Microsoft. La società, che quest'anno ha visto il valore delle proprie azioni crescere di oltre il 500%, sarebbe pronta a espandere le proprie attività, secondo il sito The Information: oltre alle videoconferenze sarebbero in arrivo un servizio di posta elettronica e una app calendario, tipo Google Calendar o Microsoft Calendario.

 

L'azienda sarebbe già al lavoro sulla posta elettronica, che potrebbe partire in via sperimentale già l'anno prossimo. L'app del calendario appare più lontana e non è chiaro se lo sviluppo sia già iniziato. Ma entrambe le strade serviranno a Zoom quando le aziende cominceranno a riportare i dipendenti in ufficio e l’uso delle videoconferenze calerà con la distribuzione del vaccino contro il coronavirus.

festa aziendale in videoconferenza festa aziendale in videoconferenza

 

Molti dei principali concorrenti di Zoom sono piattaforme di videoconferenza offerte in suite di applicazioni aziendali; le più usate Office 365 di Microsoft e Workspace di Google. Entrambe offrono prodotti per calendario, e-mail e videoconferenze, quindi ha senso che Zoom cerchi di completare la propria offerta con e-mail e calendario.

Tra gli indizi che Zoom si sta muovendo in questa dorezione, The Information cita annunci di lavoro per "entusiasmanti funzionalità di chat" e la progressiva integrazione con altre app come Asana e Dropbox.

festa aziendale in videoconferenza festa aziendale in videoconferenza la senatrice messicana martha lucia micher fa vedere le tette su zoom la senatrice messicana martha lucia micher fa vedere le tette su zoom il cantiere della sinistra su zoom il cantiere della sinistra su zoom festa aziendale in videoconferenza festa aziendale in videoconferenza condanna di morte su zoom 1 condanna di morte su zoom 1 eric yuan zoom 2 eric yuan zoom 2 eric yuan zoom 1 eric yuan zoom 1 vignette del new yorker con didascalia 'jeffrey tobin ha tirato fuori il cazzo su zoom' 2 vignette del new yorker con didascalia 'jeffrey tobin ha tirato fuori il cazzo su zoom' 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…