1- “QUEI TRAVESTIMENTI DA POLIZIOTTA SEXY, CON MASCHERA DI RONALDINHO O SUORA IN REGGICALZE? SU, SIAMO UOMINI DI MONDO! ERANO GARE DI BURLESQUE E SI ESERCITAVANO” - 2-A QUESTO PUNTO SORGE SPONTANEA LA DOMANDA: MA CHI E’ IL MITICO AUTORE IGNOTO CHE SCRIVE I TESTI AL CAVALIERE POMPETTA: DAVID LETTERMAN? ANTONIO RICCI? - 3- SILVIO RIBADISCE: "CENE ELEGANTI IN ATMOSFERA DI GIOIOSITÀ, SERENITÀ E SIMPATIA" - 4- SEGNATEVI LA MEJO BATTUTA DI BERLUSQU-ONI IN TRIBUNALE: RICATTI? "MANTENGO QUESTE RAGAZZE PERCHÉ HANNO AVUTO LA VITA ROVINATA DA QUESTO PROCESSO IN QUANTO HANNO AVUTO COME UNICO TORTO DI ACCETTARE UN INVITO A CENA DA ME" - 5- “SONO VENUTO A VEDERE QUESTA SCENEGGIATA, GRANDE OPERAZIONE MEDIATICA DI DIFFAMAZIONE. UN PROCESSO INUTILE E SCANDALOSO PER L’USO DEI SOLDI PUBBLICI" -

Condividi questo articolo


1- RUBY:BERLUSCONI,TRAVESTIMENTI? ERANO GARE DI BURLESQUE
(ANSA) - "Erano gare di burlesque". Così Silvio Berlusconi in una pausa del processo in corso a Milano sul caso Ruby dove è imputato, ha definito, rispondendo alle domande dei cronisti, i travestimenti delle ragazze sue ospiti ad Arcore.

NICOLE MINETTI A FORMENTERANICOLE MINETTI A FORMENTERA SILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNALE A MILANOSILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNALE A MILANO

L'ex premier ha ribadito che a casa sua si tenevano solo "cene eleganti" e che dopo cena si scendeva al piano sottostante in un locale "che era la vecchia discoteca dei miei figli" e a chi gli ha fatto notare che le ragazze facevano spettacoli con travestimenti da poliziotta e altro, Berlusconi ha sottolineato "facevano gare di burlesque e si esercitavano". L'ex presidente del Consiglio ha parlato di atmosfera di "gioiosità, serenità e simpatia".

1 - RUBY: BERLUSCONI, MANTENGO RAGAZZE PER VITA ROVINATA
(ANSA) - "Mantengo queste ragazze perché hanno avuto la vita rovinata da questo processo". Lo ha detto Silvio Berlusconi in un intervallo del processo sul caso Ruby, in corso a Milano, al quale sta assistendo.

Berlusconi rispondendo a chi gli ha fatto notare che sono stati accertati nuovi bonifici di versamenti in denaro alle ragazze ospiti ad Arcore e testimoni nel processo ha affermato: "Sì, sto mantenendo tutte le ragazze che si sono viste rovinate dalla Procura". L'ex premier ha sottolineato che hanno perso il lavoro, "hanno perso il fidanzato e forse non lo troveranno più" e fatto notare come in alcuni casi i genitori delle giovani "hanno chiuso il loro esercizio commerciale". L'ex premier ha sottolineato insomma come una trentina di ragazze si sono vista la vita "rovinata" dal processo in quanto hanno avuto "come unico torto accettare un invito a cena da me".

RUBY DISCO MILANORUBY DISCO MILANO Gemelle De VivoGemelle De Vivo

2 - BERLUSCONI, PROCESSO E' SCENEGGIATA
(ANSA) - Silvio Berlusconi in una pausa dell'udienza del processo Ruby in cui è imputato ha detto di essere "venuto qui a vedere questa sceneggiata, una grande operazione mediatica di diffamazione" nei suoi confronti. L'ex premier inoltre ha detto che è uno "scandalo" l'uso dei soldi pubblici per "questo processo inutile".

3 - CASO RUBY: BERLUSCONI TORNA IN AULA PROCESSO PER ASSISTERE A UDIENZA
(ASCA) - L'ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dopo la pausa pranzo e' tornato nell'aula del processo Ruby per assistere all'udienza dedicata alla testimonianza dei funzionari di polizia della questura di Milano. Berlusconi, imputato in questo processo per l'ipotesi di concussione e prostituzione minorile, gia' questa mattina si era presentato in aula ''a sorpresa'', per poi far trapelare, al termine della mattinata, la propria intenzione di non ripresentarsi in aula nel pomeriggio ma l'ex capo del governo, evidentemente, ha cambiato idea.

4 - RUBY: IAFRATE, HO AGITO NELL'INTERESSE DELLA NINORE
(ANSA) - "Ho agito nell'interesse della minore". Così il commissario di polizia Giorgia Iafrate, oggi in aula come teste al processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi, ha risposto incalzata dalle domande del procuratore aggiunto Ilda Boccassini sull'ormai nota notte tra il 27 e il 28 maggio 2010, quando la giovane marocchina venne trattenuta in Questura.

MINETTI RONALDINHO ARCORE BERLUSCONIMINETTI RONALDINHO ARCORE BERLUSCONI IRIS BERARDI COME RONALDINHO NEI BUNGA BUNGA DI BERLUSCONI jpegIRIS BERARDI COME RONALDINHO NEI BUNGA BUNGA DI BERLUSCONI jpeg

Giorgia Iafrate, quella sera affidò la ragazza al consigliere regionale Nicole Minetti, e non la trattenne nei locali di via Fatebenefratelli a Milano come invece avrebbe voluto il pm dei minori Annamaria Fiorillo perchè "ho agito nell'interesse della minore".

E quando le è stato chiesto perché non avesse eseguito gli 'ordini' del pm minorile, ai quali avrebbe dovuto attenersi quella notte, il commissario ha spiegato che "nell'ambito dei miei poteri di pubblico ufficiale di fronte alla scelta se lasciare la ragazza in Questura in condizioni non sicure o affidarla ad un consigliere regionale, ho ritenuto di seguire quest'ultima possibilità". Il commissario, allora alle prime armi, oltre ad aver affermato che ai tempi era "inesperta sì, ma sprovveduta no", ha sostenuto di non aver "disatteso gli ordini del pm perché erano cambiati.

sabina begansabina beganBarbara FaggioliBarbara Faggioli

E' vero che in un primo momento aveva disposto di affidarla in comunità ma poi aveva anche detto 'valutiamo una seconda via, cioe' l'affido alla Minetti, solo se compiutamente identificata". Ilda Boccassini ha rilevato che Giorgia Iafrate ha affidato Ruby al consigliere regionale Minetti alle due di notte mentre l'identificazione è avvenuta alle 4, cioé due ore dopo.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO