1. ABBANDONATO IL SEGGIO DI EUROPARLAMENTARE E MOLLATA LA SCENA NAZIONALE PER ANDARE A FARE CAMPAGNA NEI PAESINI VENETI, ALESSANDRA MORETTI NON INTERESSA PIÙ A GILETTONE, CHE L'AVREBBE SCARICATA PER UN’ALTRA 'HOT MILF': BARBARONA D’URSO
2. GLI “INCONTRI RAVVICINATI” TRA I DUE CONDUTTORI SI SAREBBERO INTENSIFICATI NEGLI ULTIMI MESI, MENTRE L’EX COCCA DI BERSANI (CHE NON SI E’ MAI RIPRESO) È BLOCCATA IN VENETO
3. INTANTO IL PD E SCELTA CIVICA MENANO “L’ESPERTO DI GEOPOLITICA” GILETTI INVITATO A ‘’BALLARÒ’’ A PONTIFICARE CONTRO GLI USA: LA VENDETTA DI LADY LIKE MORETTI?

Condividi questo articolo


giletti e moretti giletti e moretti

1. MASSIMO GILETTI, FINITA LA STORIA CON ALESSANDRA MORETTI: LE VOCI SUL (CLAMOROSO) FLIRT CON BARBARA D'URSO

Da “Liberoquotidiano.it

 

La coppia scoppia: sembra proprio che la relazione sentimentale tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti sia arrivata al capolinea. I due, paparazzati e fidanzati dall'estate del 2013, avrebbero rotto. Gli impegni politici della piddina-disastro candidata in Veneto, infatti, li hanno tenuti lontano per molto tempo, e Giletti, si sussurra, avrebbe preso parecchi aerei per raggiungere la sua dolce metà nel tempo libero.

 

alessandra moretti giletti alessandra moretti giletti

Ma ora basta. Ora, secondo il super-gossip di Novella 2000, il conduttore Rai avrebbe altro per la testa. Anzi, avrebbe un'altra donna: Barbara D'Urso. I due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate a Forte dei Marmi sotto gli sguardi indiscreti di alcuni testimoni. Le ultime indiscrezioni inoltre raccontano che tra i due conduttori ci sarebbero stati altri "incontri ravvicinati del terzo tipo" in questi ultimi mesi.

 

o moretti giletti 570 o moretti giletti 570

A sentire i fan sarebbero una bella coppia e la D'Urso potrebbe finalmente accantonare la delusione dopo la separazione dall'ex marito Michele Carfora, che di questi tempi le sta dando anche diversi problemi dopo averle chiesto mille euro al mese per il mantenimento. Si attendono smentite - e sviluppi - sulla clamorosa indiscrezione...

 

 

2. RAI: PD-SC, SU RAITRE CORSA AGLI ASCOLTI A DISCAPITO INFORMAZIONE

GILETTI MORETTI GILETTI MORETTI

(AdnKronos) - "La puntata di ieri sera del talk show di punta della prima serata di Raitre, 'Ballarò', ha destato forti perplessità sulla reale efficacia dell'approfondimento, demandato a soggetti che non sono apparsi come particolarmente competenti sul drammatico fenomeno dei migranti. Forse la corsa agli ascolti è stata privilegiata, a discapito della completezza e bontà dell'informazione da proporre agli utenti che pagano il canone".

 

barbara durso barbara durso

Lo scrivono i segretari della commissione di Vigilanza Rai Michele Anzaldi (Pd) e Bruno Molea (Sc), in una lettera aperta alla presidente della Rai Anna Maria Tarantola e ai consiglieri del Cda Rai, pubblicata su Huffington Post.

 

barbara durso barbara durso

"Tra gli ospiti in studio spiccava - scrivono Anzaldi e Molea – la presenza del presentatore televisivo di Raiuno Massimo Giletti, che si è esibito in un monologo di dubbia attendibilità sul tema dei migranti. In un passaggio, si è trasformato in esperto di geopolitica, dicendo: 'Renzi è andato in America, gli ha detto mi dai una mano, proprio gli americani che hanno fatto saltare in aria la Libia. Perché noi facciamo saltare, grazie alle strategie americane e francesi la Libia, e poi facciamo saltare l'Iraq, e poi dobbiamo mandare i nostri uomini là. Ma col cavolo!'.

 

evelina christillin annamaria tarantola evelina christillin annamaria tarantola barbara durso topless barbara durso topless

Di fronte ad analisi di questo tipo, proposte a centinaia di migliaia di persone che si attendono buona informazione, viene da chiedersi a che titolo Giletti sia stato inserito nel parterre della trasmissione". "Dalla Rai è lecito attendersi trasmissioni - scrivono tra l'altro ancora i due segretari della Vigilanza - che approfondiscano le notizie, cercando di dare una chiave di lettura efficace per guardare ai fatti con consapevolezza e una maggiore cognizione di causa. Il telespettatore, colpito in questi giorni dalle immagini di donne, uomini e bambini che cercano di mettere in salvo la propria vita e che mettono la loro stessa esistenza nelle mani di criminali senza scrupoli pur di fuggire alle persecuzioni e alle violenze, merita più di quello che può rischiare di apparire come un banale chiacchiericcio".

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...