ALLORA IL KARMA ESISTE! - GIOVANARDI: “MIA FIGLIA È STATA CON UN NERO, RASTA, CHE ERA SPOSATO CON UN UOMO” (VIDEO)

Il senatore anti-gay risponde così alla domanda di Vespa: “Che farebbe se sua figlia le dicesse ‘sono lesbica’?” - “Mia figlia, che ora è sposata con figli, è tornata dal Sudafrica fidanzata con un nero, rasta, che era pure sposato con un uomo. Quando mi sono ripreso, mi ha spiegato che era un matrimonio per la cittadinanza”…

Condividi questo articolo


1. VIDEO - GIOVANARDI A "PORTA A PORTA": MIA FIGLIA è STATA CON UN NERO, RASTA, SPOSATO CON UN UOMO"
Da www.ilmessaggero.it

 


2. GIOVANARDI A "PORTA A PORTA": MIA FIGLIA è STATA CON UN NERO, RASTA, SPOSATO CON UN UOMO"
Da www.ilmessaggero.it

CARLO GIOVANARDI IL RIBELLECARLO GIOVANARDI IL RIBELLE


Il senatore del Nuovo Centrodestra ha raccontato di quando sua figlia, oggi sposata e con figli, di ritorno da un periodo in Sudafrica gli raccontò di essere stata fidanzata «con un ragazzo rasta... e mi ha spiegato cosa voleva dire, di colore, e mi ha spiegato cosa voleva dire, e sposato con un uomo. Quando il giorno dopo mi sono svegliato al pronto soccorso mi ha anche spiegato che si trattava di un matrimonio di interesse utile a fargli ottenere la cittdinanza».

ALFANO BERLUSCONI GIOVANARDIALFANO BERLUSCONI GIOVANARDI

La rivelazione è arrivata in risposta alla domanda di Bruno Vespa che gli chiedeva come avrebbe reagito nel caso sua figlia gli avesse confessato di avere una relazione con una donna. Come al solito Giovanardi non ha risparmiato al pubblico le sue ormai note posizioni conservatrici sui gay nella società: «Per fortuna adesso mia figlia è sposata con un'altra persona ed è mamma di figli; quindi diciamo che, a parte lo choc, la mia storia ha avuto un lieto fine. La famiglia è una sola - ha concluso - con papà e mamma. In una coppia non c'è spazio per gli omosessuali».

carlo giovanardicarlo giovanardi carlo giovanardi urla fascisti xcarlo giovanardi urla fascisti x

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?