ALT! BRUNETTA È SIMPATICO - ''NON AMO LE DISCOTECHE PERCHÉ SONO TUTTI MOLTO PIÙ ALTI DI ME E NON RESPIRO''. IL SOR RENATO FA AUTOIRONIA CON PARENZO E LABATE CHE GLI CHIEDONO COME FESTEGGERÀ IN CASO DI SCONFITTA RENZIANA AL REFERENDUM, E SE SI FARA' UNA CANNA (VIDEO)

Condividi questo articolo


VIDEO - RENATO BRUNETTA A ''IN ONDA'': 'NON AMO LE DISCOTECHE PERCHÉ SONO TUTTI PIÙ ALTI DI ME E NON RESPIRO'

 

 

LITE TRA RENATO BRUNETTA E BRUNO VESPA LITE TRA RENATO BRUNETTA E BRUNO VESPA

Dagonota - Parlando con David Parenzo e Tommaso Labate a ''In Onda'' su La7, Renato Brunetta confessa che non andrà in discoteca a festeggiare in caso di vittoria dei ''no'' al referendum costituzionale, che secondo lui ''ormai si farà a Natale''. Quando Labate gli chiede del perché non ami le discoteche, il sor Renato ha sempre la battuta e l'autoironia pronta: ''Sono tutti più alti di me e non respiro...''

renato brunetta con la moglie titti renato brunetta con la moglie titti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…