CACCIARI BAZOOKA! – ‘’MARINA? UNA SFIDA DIFFICILE PER RENZI - BRUNETTA È UN PERDENTE - BRIATORE? UN CAFONE MEGAGALATTICO”

Date un microfono a Cacciari e vi solleverà l’audience (ormai mitraglia contro tutto e tutti) - "Il governo Letta è l’assicurazione sulla vita per Berlusconi, non lo farà cadere mai. Marina? Unica possibilità, sarebbe una sfida difficile anche per Renzi.. Briatore? Un cafone megagalattico, mai a pranzo con lui”… - -

Condividi questo articolo


Comunicato stampa "Radio24"

MASSIMO CACCIARIMASSIMO CACCIARI

"Il governo Letta è l'assicurazione sulla vita per Berlusconi, non lo farà cadere mai. Berlusconi ha fatto una grande partita da pokerista dopo le elezioni e ha vinto. Bastava che dall'altra parte ci fossero dei giocatori abili e lo facevano fuori. Adesso non farà nulla per far cadere il governo".

marina berlusconimarina berlusconi

Così il filosofo Massimo Cacciari a La Zanzara su Radio 24. Marina Berlusconi può essere l'erede del Cavaliere, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Certo, chi volete che mettano, è già tutto deciso. Marina Berlusconi è l'unica carta che hanno, non c'è alcun dubbio. Dopo il flop pazzesco di Alfano punteranno su una donna manager, che è una scelta intelligente. Anche se è una sciagura per il Paese, la rappresentazione del blocco sociale, politico e culturale dell'Italia".

MATTEO RENZI FOTO LAPRESSEMATTEO RENZI FOTO LAPRESSE

"E' probabile" dice ancora Cacciari "una sfida tra Marina e Renzi alle prossime elezioni. E sarebbe una bella sfida per Renzi, una roba non semplice, anzi complicata". "Forza Italia? E' un incubo" dice Cacciari "essere qui a ragionare sul ritorno di Forza Italia, come se qualcuno dicesse che torniamo al Pci".

RENATO BRUNETTARENATO BRUNETTA

Poi Cacciari attacca Renato Brunetta: "Marina Berlusconi non gli piace perchè è una grande accentratrice, una che non dà molto spazio alle seconde file. E questo Brunetta è inaudito, un perdente, tutte le volte che ha cercato di farsi eleggere è stato sconfitto, anche nei momenti di massimo splendore di Berlusconi. Adesso si occupa degli ospiti di Fazio, ma chissenefrega. E' pazzesco che parli di televisioni e giornali, credo che si possa accontentare di quello che ha la sua parte politica".

jm12 flavio briatorejm12 flavio briatore

"Non so come una persona possa andare a pranzo con Briatore. Se sei un leader politico, ti tocca vedere Berlusconi, ma qual è il senso di andare a pranzo con Briatore? Io non ci andrei neanche per sogno". Così il filosofo Massimo Cacciari a La Zanzara su Radio 24 sull'incontro qualche giorno fa tra Matteo Renzi e l'imprenditore piemontese.

"Briatore - dice Cacciari - è un cafone megagalattico, universale, è l'idea platonica del cafone. Non accadrà mai un incontro tra me e lui perché per fortuna ci sono delle cose che non hanno alcun rapporto tra di loro. Sulle belle donne che lo circondano potrei fare un'eccezione, ma io frequento un altro tipo di donne, dal punto di vista estetico".

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…