CAZZOTTI E SOSPETTI: PUTIN SI INSINUA TRA I CROMOSOMI DI IMANE KHELIF – I TROLL DEL CREMLINO RILANCIANO SU TWITTER UN VIDEO DELLA BONISSIMA PUGILE RUSSA, AZALIA AMINEVA, CHE SPERNACCHIA L’ALGERINA ACCUSATA DI ESSERE UN UOMO: “TI RICORDI QUANDO COMBATTEMMO AI MONDIALI DEL 2023 IN INDIA E TI MANDAI AL TAPPETO? SONO PRONTA A RIPETERE”. PECCATO CHE IN QUELL’OCCASIONE FU IMANE KHELIF A VINCERE, PER POI ESSERE SQUALIFICATA DALL’IBA, L’ASSOCIAZIONE DELLA BOXE PRESIEDUTA DAL TURBO PUTINIANO UMAR KREMLEV (FINITO A STRACCI CON IL COMITATO OLIMPICO INTERNAZIONALE)

-

Condividi questo articolo


 

 

IMANE KHELIF IMANE KHELIF

DAGONEWS

Putin indossa i guantoni! La vicenda della pugile algerina Imane Khelif, accusata di essere un uomo, è strumentalizzata non soltanto dalla politica italiana, ma anche e soprattutto dalla propaganda russa.

 

I dubbi sul fatto che ci sia la manona del Cremlino dietro all’amplificazione social del caso, questa volta, non vengono solo dai soliti giornalisti ossessionati dai russi e dalla Wagner, ma sono legittimi.

 

Il motivo per cui i commenti sulla Khelif puzzano lontano un miglio di troll putiniani è legato alla figura di Umar Kremlev. Kremlev è un fedelissimo di “Mad Vlad”. Grazie ai soldi del colosso russo Gazprom è riuscito a conquistare influenza e potere, mettendo le mani sulla International Boxe Association, l’ente che gestisce (o sarebbe meglio dire, gestiva) il pugilato mondiale ed è entrato in rotta di collisione con il Comitato olimpico.

il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif 2 il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif 2

 

A questa trama di sospetti e cazzotti, in cui è entrata suo malgrado l’italiana Angela Carini, che si è ritirata dopo appena 46 secondi dall’incontro con la Khelif, si è aggiunto nelle ultime ore un nuovo capitolo.

 

Da ieri sera infatti, su Twitter gli account filorussi, parliamo di profili con centinaia di migliaia di followers, stanno rilanciando un video girato dalla pugile russa Azalia Amineva.

 

La bella e biondissima atleta, nel filmato, accarezza un gattino e si rivolge a Imane Khelif: “Ciao Imane”, dice la Amineva, “ricordi quando combattemmo ai mondiali del 2023 in India? Dove ti misi a terra? Sono pronta a ripetere quel momento e spedirti di nuovo al tappeto”.

 

La pugile fa anche riferimento a presunte donne maltrattate da Imane. Bene, anzi, malissimo: le due pugili si sono effettivamente incontrate a Nuova Dehli nel 2023, ma a vincere è stata Imane Khalif, che poi, dopo aver sconfitto anche una pugile uzbeka in semifinale, è stata squalificata prima della finale proprio dall’Iba guidata da Kremlev.

 

 

VLADIMIR PUTIN CON UMAR KREMLEV VLADIMIR PUTIN CON UMAR KREMLEV

Perché i russi, dopo tutto il caos di questi giorni, da ieri stanno facendo circolare il video della loro campionessa, che dice di aver mandato al tappeto l’iper-androgina Khelif (durante un match può capitare) ma che nasconde di essere stata sconfitta? Si tratta di una contraddizione mica male: se l’obiettivo è dimostrare, come sostengono i troll russi, che Khelif è un uomo, non converrebbe ricordare le sue vittorie, per alimentare l’ipotesi di un vantaggio competitivo? O forse mandare avanti una bonona biondissima serve solo a far vedere la differenza tra le donne slave e quelle algerine?

 

IMANE KHELIF SCONFITTA DA NAVBAKHOR KHAMIDOVA IMANE KHELIF SCONFITTA DA NAVBAKHOR KHAMIDOVA

NEI GUANTONI C’È LA MANONA DI PUTIN – UMAR KREMLEV, IL CAPO DELL’IBA, L’ENTE DELLA BOXE MONDIALE IN CONFLITTO CON IL COMITATO OLIMPICO, È UN PUTINIANO DI FERRO: CON I SOLDI DEL COLOSSO RUSSO GAZPROM HA CONQUISTATO INFLUENZA E POTERE. E IN QUESTI GIORNI È IMPEGNATO IN UNA CAMPAGNA CONTRO LE OLIMPIADI PARIGINE (“SODOMIA”), E SI È BUTTATO A PESCE SUL CASO DELLA PUGILE ALGERINA INTERSEX IMANE KHELIF, OFFRENDO UN PREMIO DA 100MILA DOLLARI AD ANGELA CARINI. MA LA FEDERAZIONE ITALIANA HA RIFIUTATO…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/guantoni-rsquo-nbsp-manona-putin-ndash-umar-kremlev-403864.htm

 

 

ANGELA CARINI IN LACRIME DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF ANGELA CARINI IN LACRIME DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF

LA SORA GIORGIA HA PESTATO UN... GUANTONE – L’ATTACCO DELLA MELONI AL COMITATO OLIMPICO SULLA VICENDA DELLA PUGILE ALGERINA IPERSEX IMANE KHALIF È UN ASSIST CLAMOROSO ALLA PROPAGANDA PUTINIANA – L’IBA, L’ENTE CHE GESTISCE IL PUGILATO DILETTANTISTICO, ESPLUSO DALLE OLIMPIADI PER CORRUZIONE, È GUIDATO DA UN FEDELISSIMO DI “MAD VLAD”, UMAR KREMLEV. È LUI CHE VOLEVA PREMIARE LA PUGILE ITALIANA ANGELA CARINI CON 100MILA DOLLARI, SCATENANDO L'INDIGNAZIONE DEL CIO ("QUESTO LA DICE LUNGA") - PREGIUDICATO, AMICO DEI NARCOS, OLIGARCA DELLE SCOMMESSE: IL RITRATTO DI KREMLEV

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/sora-giorgia-ha-pestato-guantone-ndash-rsquo-attacco-403913.htm

Azalia Amineva Azalia Amineva

Azalia Amineva Azalia Amineva il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif 1 il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif 1 IMANE KHELIF IMANE KHELIF IMANE KHELIF IMANE KHELIF IMANE KHELIF IMANE KHELIF IMANE KHELIF Brianda Tamara Cruz Sandoval IMANE KHELIF Brianda Tamara Cruz Sandoval angela carini imane khelif angela carini imane khelif ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF angela carini imane khelif angela carini imane khelif imane khelif anna luca hamori imane khelif anna luca hamori ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF ANGELA CARINI SI RITIRA DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF imane khelif vince anche con anna luca hanori imane khelif vince anche con anna luca hanori IMANE KHELIF - ANGELA CARINI IMANE KHELIF - ANGELA CARINI angela carini in lacrime dopo l'incontro con imane khelif angela carini in lacrime dopo l'incontro con imane khelif imane khelif vince anche con anna luca hanori imane khelif vince anche con anna luca hanori imane khelif dopo l incontro con anna luca hamori imane khelif dopo l incontro con anna luca hamori imane khelif imane khelif imane khelif vs anna luca hamori imane khelif vs anna luca hamori imane khelif vs anna luca hamori 2 imane khelif vs anna luca hamori 2 ITALIANI BRAVA GENDER - MEME IL GIORNALONE - LA STAMPA ITALIANI BRAVA GENDER - MEME IL GIORNALONE - LA STAMPA imane khelif vs anna luca hamori 3 imane khelif vs anna luca hamori 3 imane khelif vs anna luca hamori imane khelif vs anna luca hamori IMANE KHELIF - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA IMANE KHELIF - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA LE POLEMICHE OLIMPICHE DELL ITALIA - VIGNETTA BY LELE CORVI - IL GIORNALONE - LA STAMPA LE POLEMICHE OLIMPICHE DELL ITALIA - VIGNETTA BY LELE CORVI - IL GIORNALONE - LA STAMPA il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif IMANE KHELIF IMANE KHELIF IMANE KHELIF IMANE KHELIF IMANE KHELIF IMANE KHELIF il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif 2 il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif 2 il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif il video di Azalia Amineva contro Imane Khelif IMANE KHELIF SCONFITTA AI MONDIALI DEL 2023 IMANE KHELIF SCONFITTA AI MONDIALI DEL 2023

UMAR KREMLEV UMAR KREMLEV

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…