1. ''CHI'' FA LE PULCI AL LOOK DI CERNOBBIO: BASTA ABITI SOBRI, È TEMPO DI ''RENZI POWER''. PERSINO LA SIGNORA MONTI, EX LADY AUSTERITY, SBARCA SUL LAGO IN TOTAL ARMANI
2. LA CRAVATTA GUCCI DEL PREMIER (SU ABITO FERRAGAMO) È IL SIMBOLO PERFETTO DELLO ZELIG DI PALAZZO CHIGI: DOUBLE FACE, ROSSA ALLA FESTA DELL'UNITÀ, NERA CON BONO VOX
3. CHI HA SFODERATO LA BIRKIN BAG, ICONA HERMÈS CON 5 ANNI DI LISTA D'ATTESA E 6500 EURO (MINIMO) DI FATTURA? LETIZIA MORATTI E LA NEO-PRESIDENTESSA RAI, MONICA MAGGIONI
4. ENRICO LETTA CON GIACCA BATTISTONI, MARONI ROLEX LEGHISTA, SALVINI CALZA TOD'S, VAROUFAKIS SARTO DI FIDUCIA, ANDREA PEZZI CON AL POLSO OROLOGIO DA 10MILA € E AL BRACCIO CRISTIANA CAPOTONDI, CHE SPENDE ASSAI PER TRAVESTIRSI DA MADRE BADESSA
5. LE PIÙ BASIC? BOSCHI, VESTITA ZARA, E MADIA, CON VESTITINO-FREGENE E BORSA DI MAMMÀ. SAMANTHA CRISTOFORETTI NO-LOGO, MENTRE LA BADANTE ROSSI SCEGLIE IL ROSSO SANGUE

Condividi questo articolo


matteo renzi cravatta double face matteo renzi cravatta double face

A cura di Giulia Cerasoli per ''Chi'' in edicola domani - Foto di Massimo Sestini, Carlos Folgoso, Tommaso Gasperini per ''Chi''

 

MATTEO RENZI

A Cernobbio il premier Matteo Renzi, arrivato con l’elicottero di Palazzo Chigi, ha sfoggiato una cravatta Gucci su abito Ferragamo. Alla festa dell’Unità di Milano la cravatta double face aveva il rosso in evidenza. Poco dopo, con Bono a Expo, un rapido giro e il nero è in primo piano. Un giro di cravatta e si riparte

andrea pezzi cristiana capotondi andrea pezzi cristiana capotondi

 

ANDREA PEZZI

Andrea Pezzi, ex conduttore ora manager esperto di media, indossa di giorno, a sin., un abito Ferragamo e cravatta Gucci. Scarpe Fratelli Rossetti e orologio Gmt Master con difetto di fabbrica, che costa tra gli 8 e i 10 mila euro.

 

evelina christillin evelina christillin

CRISTIANA CAPOTONDI

Cristiana Capotondi, attrice e fidanzata di Andrea Pezzi da tre anni, indossa un total look castigato di Miu Miu, dall’abito tailleur alle scarpe, con il plateau (500 euro). Particolare la borsa (sempre Miu Miu) del costo di circa 1800 euro. Il fidanzato è ancora in total look Ferragamo.

 

EVELINA CHRISTILLIN

mauro moretti polegato mauro moretti polegato

La neo presidente dell’Enit, Evelina Christillin in abito Anni ’60 di Aspesi (circa 500 euro), sfoggia un Rolex d’epoca Daytona. Gli orecchini sono invece di Perline, comprati a Torino.

 

MAURO MORETTI POLEGATO

Il patron di Geox indossa un abito gessato della Casa, con scarpe Geox Anfibie del valore di 125 euro, cravatta Marinella (100 euro) e un Rolex Daytona in oro massiccio al polso che costa  circa 20 mila euro.

 

ENRICO LETTA

enrico letta giacca battistoni enrico letta giacca battistoni

L’ex premier, ora professore a Parigi, è sobrio con giacca a tre bottoni di Battistoni e cravatta dell’Università di Pavia.

 

EMMA MARCEGAGLIA

La presidente dell’Eni, Emma Marcegaglia, indossa  un tubino bianco di Dolce e Gabbana, abbinato ai sandali di Esposito (circa 250 euro) e borsa Toujours di Fendi color crema (circa 1450 euro).

emma marcegaglia borsa fendi emma marcegaglia borsa fendi

 

SAMANTHA CRISTOFORETTI

Astrosamantha non ama la moda logata e confessa di aver comprato il suo completo nel negozietto sotto casa.

 

ELSA MONTI

samantha cristoforetti no logo samantha cristoforetti no logo

La moglie dell’ex premier in total look Armani collezioni (pantaloni 225 euro, camicia 195 euro). E sceglie ballerine di Chanel.

 

YANIS VAROUFAKIS

L’ex primo ministro greco indossa una camicia cucita a mano da un sarto di Sidney.

 

MARIA ROSARIA ROSSI

Rosa geraneo per la senatrice di Forza Italia, che indossa un tailleur di Elisabetta Franchi. Al polso orologio Fendi (800 euro) e borsa molto originale del giovane stilista Maffei (400 euro) Scarpe Elisabetta Franchi.

 

LETIZIA MORATTI

elsa monti in total armani elsa monti in total armani

L’ex sindaco di Milano Letizia Moratti elegante e con capelli più corti, sceglie il bianco e blu classico ma opta per scarpe Roger Vivier (470 euro). Francese anche la griffe della borsa. Una inconfondibile Birkin (6500 euro).

 

letizia moratti con birkin bag hermes letizia moratti con birkin bag hermes

ROBERTO MARONI

Verde in prino piano per il presidente della Regione Lombardia Roberto  Maroni che sfoggia un abito Canali, con cravatta Talarico (100 euro) e orologio Rolex a ghiera verde. Occhiali rossoneri.

 

LUISA TODINI

Spiritosa e molto pratica, la presidente delle Poste sfoggia in terrazza una borsetta di tela con marchio dell’azienda (179 euro).

 

CORRADO PASSERA

roberto maroni con rolex leghista roberto maroni con rolex leghista

L’ex ministro Corrado Passera, candidato sindaco di Milano, indossa un abito di Sartoria Sagripanti e mostra orgoglioso il distintivo da Cavaliere del Lavoro e il suo iPad, da cui non si separa mai, con l’adesivo di Toy story, regalatogli dai figli piccoli.

 

MATTEO SALVINI

Il segretario della Lega per la prima volta con la cravatta, ma sempre stropicciato, indossa

monica maggioni con birkin bag hermes monica maggioni con birkin bag hermes

una camicia di Calvin Klein (89 euro) e scarpe di Tod’s (379 euro). Il pezzo forte è il distintivo di Alberto da Giussano sul bavero.

 

MONICA MAGGIONI

La neo presidente della Rai, molto austera in completo Armani scuro, si è fermata solo una sera. Si trascinava dietro una vistosa Birkin (6500 euro) di Hermés.

matteo salvini matteo salvini

 

STEFANIA GIANNINI

Il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini ama il fucsia di Chiara Boni e sfoggia le catenine fatte a mano da sua cugina. Confessa di essersi appena tagliata i capelli più corti per apparire più “sbarazzina”.

 

MARIA ELENA BOSCHI / MARIANNA MADIA

maria rosaria rossi maria rosaria rossi maria elena boschi marianna madia maria elena boschi marianna madia

Ministre renziane low profile: tubino nero Zara (50 euro), scarpe e unghie nere per Maria Elena Boschi, mentre la collega Marianna Madia sfoggia un tailleur comprato in una boutique di Fregene e una shopping di sua mamma Mita Messina.

 

corrado passera corrado passera stefania giannini stefania giannini stefania giannini stefania giannini matteo renzi cravatta double face matteo renzi cravatta double face andrea pezzi cristiana capotondi andrea pezzi cristiana capotondi yanis varoufakis yanis varoufakis chrisillin capotondi pezzi chrisillin capotondi pezzi luisa todini postina luisa todini postina

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...