LE COMICHE DI ALE-DANNO - HA PASSATO UN ANNO AD ATTACCARE IL BANANA (VIDEO PER CREDERE), MA APPENA SILVIO È TORNATO ALL’ATTACCO, È TORNATO A CUCCIA: “BERLUSCONI È INTERPRETE DELLA RIMONTA, UN COMBATTENTE, L’UNICO LEADER DEL CENTRODESTRA” - ECCO COSA DICEVA UN MINUTO PRIMA: “IL SUO RITORNO È IRRAZIONALE E IMPROPONIBILE”. DI PIÙ: “SOLO MONTI PUÒ UNIRE TUTTO IL CENTRODESTRA”!…

Condividi questo articolo


1- VIDEO - ALEMANNO: LA RICANDIDATURA DI BERLUSCONI È IRRAZIONALE, UN ERRORE
3 dicembre 2012 - http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=z57eYuYrM80#t=41s

Gianni AlemannoGianni Alemanno


2- VIDEO - ALEMANNO ALLA CONVENTION DEI MONTIANI: "MONTI È LA PERSONA CHE PUÒ AGGREGARE TUTTO IL CENTRODESTRA"
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=cwx8ov758Zg#t=72sII

GIANNI ALEMANNO FA ARRAMPICATAGIANNI ALEMANNO FA ARRAMPICATA


3- ALEMANNO, L'UOMO SENZA FACCIA
Wil Nonleggerlo per http://espresso.repubblica.it

"Berlusconi è un combattente", "l'interprete della rimonta", "sono stati sufficienti pochi giorni di inizio di campagna elettorale per constatare che ancora oggi lui è l'unico leader in grado di aprire una prospettiva vincente per tutto il centrodestra italiano". Oggi il sindaco di Roma Gianni Alemanno è tra i più convinti sostenitori del Cavaliere, agenzie che sembrano poesia, ma per tutto un anno, fino ad un paio di settimane fa, ecco cosa dichiarava.

"Basta con un Pdl dipendente da Berlusconi! Un uomo solo non basta. Alfano deve essere il capofila di una classe dirigente". (24 febbraio 2012)

Alemanno MontiAlemanno Monti

"Dobbiamo puntare su Alfano. Berlusconi segua l'esempio di Aznar e Blair, e dia il via a una grande fondazione, per fare il presidente". (28 maggio 2012)

"Riforma presidenziale? La presenza di Berlusconi in conferenza stampa ha creato un cortocircuito". (28 maggio 2012)

"Berlusconi candidato? Dobbiamo dare un'immagine nuova del centro destra: meglio Alfano". (12 luglio 2012)

SILVIO BERLUSCONI GIANNI ALEMANNO - Copyright PizziSILVIO BERLUSCONI GIANNI ALEMANNO - Copyright Pizzi

"A Berlusconi continuo a preferire le primarie, la sua candidatura rischia di non essere utile alla riaggregazione del centrodestra, che necessiterebbe di una novita". (14 luglio 2012)

"Berlusconi deve accettare le primarie: un ritorno al passato non è digeribile". (16 luglio 2012)

"Berlusconi candidato premier nel 2013 può accadere solo se si sottopone alle primarie insieme ad altri". (16 luglio 2012)

Alfano AngelinoAlfano Angelino

"Sono perplesso sulla candidatura di Berlusconi, e gliel'ho detto". (21 luglio 2012)

"Tranquillizzo i mercati e la sinistra: non ci sara' il sesto tentativo di Berlusconi". (21 luglio 2012)

"Berlusconi non può dire No alle primarie". (20 settembre 2012)

"Il Pdl deve azzerare tutte le proprie cariche compresa quella di Berlusconi". (20 settembre 2012)

AlfanoAlfano

"E' una buona notizia che Berlusconi non si ricandidi, fa chiarezza. Una notizia importante. Da uomo solo al comando ora lascia lo scettro e si apre il grande gioco nel centro destra". (8 ottobre 2012)

"Il passo indietro di Berlusconi? Un gesto di grande generosità, nei confronti del centrodestra e di tutta l'Italia". (9 ottobre 2012)

"La dichiarazione di Berlusconi (non si ricandida e lancia le primarie, ndr) è il gesto di generosità e di apertura al futuro che tutti ci aspettavamo. Si conferma un grande leader che ha il merito storico di aver fondato il centrodestra". (24 ottobre 2012)

"Berlusconi di nuovo in campo? Ha fatto un'uscita contraddittoria con quella di tre giorni prima. Spero non sia una nuova linea che, a partire da Monti, va a indicare l'ingovernabilità e l'antieuropeismo, perché allora non mi trova d'accordo". (30 ottobre 2012)

monti berlusconi prodimonti berlusconi prodi

"Non è razionale che Berlusconi torni in campo. Un ciclo si è concluso e bisogna aprirne un altro con le primarie. Mi auguro veramente che Alfano non torni indietro: le primarie vanno fatte". (25 novembre 2012)

"Rispetto per Berlusconi ma non può rappresentare lui il rinnovamento del centrodestra". (27 novembre 2012)

"Il ritorno di Berlusconi è irrazionale ed improponibile". (3 dicembre 2012)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO