COSE DA MANI-COMI! L’EURODEPUTATA PDL PROVA A SMENTIRE MA ALLA FINE CONFERMA DAGO: HA PERSO L’AEREO PER STRASBURGO!

Lara Comi spara una precisazione in cui dice che Dagospia scrive “cose false” e non è più “affidabile come prima” e poi conferma, come dagospifferato, che a votare a Strasburgo non c’era! E non è stata certo colpa della capatina a “Ballarò” ma del fatto che ha perso l’aereo…

Condividi questo articolo


laura-comilaura-comi

1. DAGOREPORT
La Comi - che è confusa proprio - ha fatto 40 righe di precisazione che ha mandato alle agenzie per dire che Dago dice "cose false" e non è più "affidabile come prima". Prima racconta di un voto di un anno fa smentendo di averlo mancato come aveva scritto dago proprio un anno fa (invece non c'era proprio) eppoi finalmente arriva al caso di oggi. Un lungo giro di parole per dire che le votazioni mercoledì le ha effettivamente mancate, ma non per colpa del Ballarò della sera prima ci mancherebbe... Semplicemente perché ha perso l'aereo... Insomma, Dago dice cazzate ma lei a Strasburgo a votare però non c'era... Una meraviglia!


2. COMI PARLI?
(AGENPARL) - "Il compito di un parlamentare nazionale o europeo che sia, oltre a curare il proprio territorio facendo iniziativa politica e promuovendo il partito con dibattiti, eventi, incontri è quello di partecipare ai lavori d'aula, votare, essere presente. Non a caso la mia percentuale di presenza supera il 90 per cento. Purtroppo sono tra i pochissimi ad avere questa alta percentuale di presenze.

Laura ComiLaura Comi

Peccato che Dagospia non voglia deliberatamente accorgersene. Anzi: è da oltre un anno che suppone - o spera? - con insistente pervicacia che la sottoscritta non sia presente ai voti per potere fare il tiro al piccione. Cui prodest? A cosa - o a chi? - devo tanta miope attenzione? Come mai Dagospia ignora un dato uscito sui tutti i giornali - sono stata premiata migliore parlamentare dell'anno - e invece si inventa che io avrei mancato 1 voto importante circa un anno fa proprio il giorno successivo ad avermi vista ad un concerto la sera prima a Milano?

LARA COMILARA COMI

Forse Dagospia ha poca dimestichezza coi voli e ignora che per essere presente a quel voto mi alzai alle 4, salii sul volo per Lione e di li presi la coincidenza Lione-Strasburgo. Cosi come alle 4 mi sono alzata questa settimana la mattina seguente a Ballarò: per poter prendere l'aereo delle 6.20 da ROMA e dunque la coincidenza Bruxelles-Strasburgo delle 9.30 che mi avrebbe consentito di votare sin dalla mattinata di mercoledì. Piccolo particolare: mercoledì mattina il volo Bruxelles-Strasburgo all'ultimo è stato cancellato e cosi son rimasta in aeroporto e son salita sul successivo, alle 17.30.

LARA COMILARA COMI

Anziché desistere e andarmene a casa sono arrivata a Strasburgo per potere votare almeno il Giovedì. Ma Dagospia questo lo vuole ignorare. L'accanimento di Dagospia - eppure D'Agostino è persona simpatica, dipenderà da altri? - è talmente miope anzi cieco, che inventa proteste varie - ad esempio del capogruppo La Via che invece non ci sono state. C'è un unico motivo per cui lancio questo mio sfogo alle agenzie e mi auguro ci sia la più ampia diffusione possibile: perché la potenza massmediatica di Dagospia è enorme. E i danni che può fare all'immagine sono enormi.

lara comilara comi

Ora io dico: finché si scrivono cose vere, ciascuno di noi è responsabile delle proprie azioni e rientra nel gioco dell'essere personaggio pubblico, ma quando subdolamente si inventano casi, beh, allora è grave. Fino a qualche anno fa poi Dagospia veniva considerata attendibile in vari ambienti anche finanziari per ricostruzioni, anticipazioni, analisi. Beh, quei tempi - e non solo per il caso che mi riguarda da oltre 1 anno ovviamente - evidentemente son finiti.

Mi auguro che Dagospia leggendosi altrove prenda questa mia come un contributo a rivedere le proprie fonti. Calunnie, fantaricostruzioni basate sul falso contribuiscono solo ad abbassare quel livello e non fanno onore a chi le pubblica. D'altra parte credo che la cosa più antipatica sia procedere per vie legali: abbiamo tante cose serie di cui occuparci". E' quanto afferma Laura Comi, Pdl sulle polemiche per la sua assenza durante la plenaria di Strasburgo.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO