DAGOREPORT - INDOVINA INDOVINELLO: COME MAI LA COMMISSIONE ANTIMAFIA PRESIEDUTA DALLA MELONIANA (TENDENZA ARIANNA) CHIARA COLOSIMO NON CHIAMA IN AUDIZIONE L’ARTEFICE DEL DOSSIERAGGIO, PASQUALE STRIANO, INVECE DI CONVOCARE ANDREA DE GENNARO, NOMINATO AL VERTICE DELLA FINANZA DOPO CHE LO SCANDALO È STATO SCOPERTO? FORSE COLOSIMO E SORELLE D’ITALIA HANNO PAURA DI QUELLO CHE POTREBBE DICHIARARE IL LUOGOTENENTE DELLA FINANZA, A PARTIRE DAI NOMI DEI VARI E AVARIATI MANDANTI DEGLI ACCESSI ABUSIVI?

-

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

 

giorgia meloni chiara colosimo giorgia meloni chiara colosimo

Ma come mai la commissione antimafia presieduta dalla meloniana (tendenza Arianna) Chiara Colosimo convoca Andrea de Gennaro, nominato al vertice della Guardia di Finanza il 30 maggio 2023, quindi a dossieraggi fatti e scoperti, ma non chiama in audizione l’artefice degli accessi abusivi , Pasquale Striano?

 

andrea de gennaro andrea de gennaro

Forse Colosimo e sorelle d’Italia hanno timore di quello che potrebbe dichiarare il tenente della Finanza piazzato a via Giulia,  a partire dai nomi dei vari e avariati mandanti degli accessi abusivi? Ultima domanda: come mai la Ducetta, in barba alla richiesta dei ministri Nordio e Crosetto, ha negato seccamente una Commissione Parlamentare d’inchiesta? Mejo la fidata Colosimo che tanti ficcanaso? Ah, saperlo…

CHIARA COLOSIMO IN VACANZA IN GRECIA CHIARA COLOSIMO IN VACANZA IN GRECIA PASQUALE STRIANO PASQUALE STRIANO CHIARA COLOSIMO CHIARA COLOSIMO La presidente della commissione Antimafia Chiara Colosimo La presidente della commissione Antimafia Chiara Colosimo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…