“DIMISSIONI? NON CI DORMO LA NOTTE..." - CON UNO SBERLEFFO LA PARAH-GURA MINETTI LIQUIDA L’ASSESSORE DEL PDL ELENA DONAZZAN CHE L’AVEVA BLOCCATA IN BAGNO (“VERGOGNA, DIMETTITI!”) - LA DONAZZAN SCATENATA ARCHIVIA ANCHE IL BANANA: “DEVE FARE UN PASSO DI LATO” (DEL LETTO?) - NICOLE AL TOP: “COSA DOVREI COMMENTARE? HO SENTITO DEI RUMORI, EVIDENTEMENTE QUALCUNO AVEVA MAL DI PANCIA” - LA CLERICI DAL GIROVITA AI GIROTONDI: “MAI PIU’ COSTUMI CON QUEL MARCHIO!”

Condividi questo articolo


1 - ELENA DONAZZAN: "HO CHIESTO ALLA MINETTI DI DIMETTERSI È VERGOGNOSA"
Fabio Poletti per "la Stampa"

Elena-DonazzanElena-Donazzan

L'assessore veneto del Pdl Elena Donazzan, ieri al Pirellone ha seguito la sua collega di partito Nicole Minetti fino in bagno per chiederle di dimettersi.

Come glielo ha detto, assessore Donazzan?
«Volevo incontrarla in un luogo discreto. Mi sono presentata, le ho dato la mano e le ho chiesto di dimettersi perchè ci sta facendo vergognare, come donne e come donne che facciamo politica».

E lei?
«Ha balbettato che lei non ha mai rubato. Le ho risposto nemmeno io, ma non è questo fare politica. Le ho consigliato visto che fa vedere a tutti il suo corpo, di cercare di fare altro nella vita».

NICOLE MINETTINICOLE MINETTI

Ma non è un po' troppo facile adesso sparare sempre su Nicole Minetti? Qualcuno l'ha voluta in lista, no?
«E' stato un errore. Uno dei tanti piccoli errori che alla fine sono diventati una valanga. Bisognava sicuramente pensarci prima».

Vuole dire chi ha commesso questo errore?
«Quando c'è un solo uomo al comando è possibile che si facciano degli sbagli».

Non vuol fare il nome di Silvio Berlusconi?
«Lo sanno tutti che è stata messa lì perchè era amica sua. Oltretutto in un listino bloccato dove non ha raccolto i voti degli elettori».

Un po' tardi per piangere sul latte versato...
«Noi non siamo rottamatori. Nel Pdl c'è anche la bella politica. Io ero a Milano con la Rete dei patrioti a presentare la raccolta differenziata della politica per un nuovo centrodestra».

NICOLE MINETTINICOLE MINETTI

E Minetti dove la metterebbe? Umido o sacco nero?
«Diciamo che c'è molto da riciclare (ride,ndr)».

Elena-DonazzanElena-Donazzan

Siete in affanno adesso.
«Siamo molto in ritardo ma dobbiamo essere leali verso la gente e il partito. Se ci sono delle responsabilità, tutti devono prendersele. Ci vogliono scelte radicali. La gente non si fida più e non solo di noi. Se di là c'è Matteo Renzi, nel Pdl ce ne sono mille».

Berlusconi può candidarsi ?
«Lui ha contribuito a cambiare l'immagine dell'Italia . Ora deve fare un passo di lato».

2 - LA MINETTI RITORNA AL PIRELLONE E LITIGA CON L'ASSESSORE VENETO...
Da "Repubblica.it" -

MINETTI SFILA IN PASSERELLAMINETTI SFILA IN PASSERELLA

Dimissioni? "Non ci dormo la notte..." avrebbe risposto così, ironicamente, la consigliera Pdl Nicole Minetti (al ritorno in consiglio dopo l'esordio come modella) a Elena Donazzan, assessore al Lavoro del Veneto anche lei del Pdl al Pirellone per presentare un'iniziativa della 'Rete dei Patrioti'. Le due, ha riferito la stessa Donazzan si sono incontrate alla toilette. "Mi sono presentata e poi le ho detto che ci mette in imbarazzo,che mette in imbarazzo le donne e che deve dimettersi, la politica non è il suo mestiere".

Nicole Minetti SexyNicole Minetti Sexy

Da qui la risposta della Minetti descritta dall'assessore veneto come particolarmente 'sfrontata' ribadendo di non avere nessuna intenzione di lasciare il suo posto in politica. La stessa Nicole Minetti interrogata dai giornalisti non ha dato peso all'episodio: "Quale conversazione? Non penso saprei riconoscere nemmeno quella persona. Cosa dovrei commentare? Ho sentito dei rumori, evidentemente qualcuno aveva mal di pancia".

3 - ANTONELLA CLERICI: "LA PARAH FA SFILARE LA MINETTI? E IO NON COMPRO PIÙ I LORO COSTUMI"...

Nicole Minetti Twiga giuNicole Minetti Twiga giu

Antonella Clerici si scaglia contro Nicole Minetti e la scelta di Parah di averla come testimonial alle sfilate milanesi. "Non comprerò più costumi di quel marchio!". Durante la puntata di ieri de "La fine del mondo", al telefono con Selvaggia Lucarelli su radio M2o, la
Clerici ha detto la sua sull'ultimo caso che ha coinvolto la consigliera regionale: "Mi fa inorridire il fatto che siamo in un paese in cui i giornali danno risalto a queste persone come fossero delle star. Ho una figlia e se vorrà fare il mio lavoro, quello per cui io mi sono fatta un mazzo così, magari un giorno mi chiederà perchè c'è gente che prende strade molto più veloci per ottenere quello che ho ottenuto io, e senza fatica".

FOTOMONTAGGIO NICOLE MINETTI IN SARDEGNAFOTOMONTAGGIO NICOLE MINETTI IN SARDEGNA

Una vuol fare la soubrette, facesse quello, ma non mi prendesse in giro passando per la politica o facendo il consigliere regionale. E riguardo il marchio (Parah) che l'ha fatta sfilare, la visibilità c'è stata, sì, ma è stata un boomerang, perchè io poi vado a vedere di che marca era quel costume e non me lo compro più. E' una questione di rispetto per chi fa il proprio lavoro seriamente, non mi piacciono i parvenu della politica e della tv".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO