1. FELTRI CARICA LA PISTOLA: ‘’VOGLIAMO SPARARE A CHI CI AGGREDISCE, UN TABÙ PER L'ITALIA’’
2. ‘’LA SINISTRA TRA CITTADINI ONESTI E FARABUTTI, FA IL TIFO PER I SECONDI E LI PROTEGGE.
E COSÌ, SE UN MARIUOLO ENTRA IN CASA TUA INVECE DI SPARARGLI IN BOCCA, COME MERITEREBBE, SEI COSTRETTO A OFFRIRGLI UN CAFFÈ ALTRIMENTI VAI DRITTO IN GALERA”
3. ‘’I PROGRESSISTI SONO PERSUASI CHE I CRIMINALI DELINQUONO IN QUANTO FURONO AMMALATI DA PICCOLI E TRASCURATI (DA GENITORI POVERI), SFRUTTATI E UMILIATI DA NOI BORGHESI"
4. “PERTANTO VANNO COMPRESI E PERDONATI. LORO HANNO IL DIRITTO DI SPACCARTI LA TESTA; SE REAGISCI, NON HAI FACOLTÀ DI PROTEGGERTI CON UNA ELEGANTE PISTOLA”

Condividi questo articolo


Vittorio Feltri per Libero Quotidiano

 

vittorio feltri vittorio feltri

Leggo qua e là che Salvini si sta scaldando i muscoli per scendere in campo aperto. Vuole governare insieme al Movimento 5 Stelle. Glielo sconsiglio per due motivi.

Primo: non riuscirà mai a mettersi d' accordo con quel ciula di Di Maio. Secondo. Quand' anche trovasse una intesa con lui, sarebbe costretto a fargli da cameriere, dato che i voti grillini sono assai più numerosi di quelli leghisti. Il Centrodestra senza Berlusconi, inviso a Giggino Laqualunque, vale poco e conterebbe meno dei pentastellati e sarebbe una componente minoritaria di una eventuale, e improbabile, maggioranza.

 

Non capisco perché Matteo debba essere disponibile a recitare nel ruolo di subalterno. Non credo a questa ipotesi. Se si verificasse vorrebbe dire che il capo dei nordisti ha le fregole e pur di stare in Consiglio dei ministri si appresta a vendere il sedere a buon mercato. Mi rifiuto di pensare che Salvini sia pronto a farsi sbranare dal terroncello. Preferisco supporre - benché assurdo - che il Pd si associ ai Cinquestelle e dia vita a un esecutivo capace di offrire uno spettacolo tragicomico.

 

DONNE CON PISTOLA2 DONNE CON PISTOLA2

Archiviamo l' argomento indigesto, e concentriamoci su un grave problema che affligge il Paese: la legittima difesa, un tabù per l' Italia.

Da anni si cerca di disciplinare la materia e non si combina una mazza, poiché la sinistra in caso di contenzioso tra cittadini onesti e farabutti, fa il tifo per i secondi e li protegge.

E così, se un mariuolo entra in casa tua invece di sparargli in bocca, come meriterebbe, sei costretto a offrirgli un caffè altrimenti vai dritto in galera.

 

I progressisti sono persuasi che i criminali siano vittime della società, delinquono in quanto furono ammalati da piccoli e trascurati (da genitori poveri), abbandonati, sfruttati e umiliati da noi borghesi abbienti.

vittorio feltri 4 vittorio feltri 4

 

legittima difesa legittima difesa

Pertanto non vanno né affrontati con le armi né condannati bensì compresi e perdonati. Loro hanno il diritto di derubarti e di spaccarti la testa; se reagisci, non hai facoltà di proteggerti con una elegante pistola.

 

Le leggi della Repubblica sono sempre state e sono ancora una tutela per i manigoldi mentre puniscono severamente coloro che osano premere il grilletto allo scopo di non farsi sopraffare. Ciò è ingiusto, sovverte la logica applicata all' esistenza. Eppure la politica se ne fotte allegramente e seguita a premiare chi commette delitti e a castigare chi li subisce. Il Parlamento non muove un dito onde ristabilire un minimo di equità, rinvia, si defila, preferisce non esporsi e lascia che le ingiustizie si perpetuino.

LEGITTIMA DIFESA LEGITTIMA DIFESA

 

Vero, non abbiamo un governo in grado di guidare i legislatori, ma per approvare un provvedimento sacrosanto non c' è bisogno di un premier, sarebbero sufficienti le Camere, le quali viceversa amministrano le poltrone e se ne infischiano del popolo bove che ispira un mite sentimento di pace e di vigore suicida.

PISTOLA NELLA BORSETTA PISTOLA NELLA BORSETTA ANZIANA CON LA PISTOLA ANZIANA CON LA PISTOLA bikini e pistole per trump bikini e pistole per trump vittorio feltri e melania rizzoli vittorio feltri e melania rizzoli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…