GIORGIA, ESCI DA COLLE OPPIO! - MELONI DISERTA LA KERMESSE DI FRATELLI D'ITALIA IN CORSO AL TEATRO BRANCACCIO DI ROMA PER STARE CON LA FIGLIA E MANDA UN VIDEO MESSAGGIO NEL QUALE, ANCORA UNA VOLTA, SCEGLIE I TONI DA “NOI CONTRO TUTTI”: “NON SONO SCESA A COMPROMESSI. LA CATTIVERIA E I METODI CHE USANO PER INDOLIRCI HANNO RAGGIUNTO VETTE MAI VISTE PRIMA. NOI SIAMO IL NEMICO DA ABBATTERE PERCHÈ NOI SIAMO UNO SPECCHIO DELLA LORO MESCHINITÀ. SE NOI RIUSCIAMO, QUESTA GENTE DOVRÀ FARE I CONTI CON LA PROPRIA COSCIENZA. RAPPRESENTIAMO ITALIA CON LA SCHIENA DRITTA…"

-

Condividi questo articolo


IL VIDEOMESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALLA KERMESSE DI FRATELLI D ITALIA AL TEATRO BRANCACCIO IL VIDEOMESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALLA KERMESSE DI FRATELLI D ITALIA AL TEATRO BRANCACCIO

Crosetto,Meloni non viene a kermesse,oggi sta con la figlia

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - La premier Giorgia Meloni non interverrà di persona alla kermesse di Fratelli d'Italia in corso al teatro Brancaccio di Roma. Lo ha annunciato il ministro della Difesa, Guido Crosetto, che ha spiegato che Meloni, dopo il ritorno nella notte da Israele, oggi passerà la giornata con la figlia. Ci sarà un video messaggio.

 

Meloni, cammino a testa alta, non scendo a compromessi

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Sono fiera di quello che abbiamo fatto, di noi, della nostra classe dirigente e di me stessa, posso guardarmi allo specchio e vedere ancora la stessa persona, ho camminato a testa alta, non sono scesa a compromessi". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

giorgia meloni con le corna giorgia meloni con le corna

 

Meloni, contro di noi cattiveria mai vista prima

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "La cattiveria e i metodi che usano per indolirci hanno raggiunto vette mai viste prima". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

 

Meloni, noi siamo uno specchio della meschinità altrui

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Noi siamo il nemico da abbattere perchè noi siamo uno specchio, uno specchio della loro meschinità". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un video-collegamento con il teatro Brancaccio riferendosi a quanti attaccano Fratelli d'Italia. "Se noi riusciamo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza", ha aggiunto.

 

meloni crosetto meloni crosetto

Meloni, riformiamo senza guardare in faccia nessuno

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Vogliamo "riformare nel profondo quello che va riformato senza guardare in faccia a nessuno". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

 

Meloni, rappresentiamo Italia con la schiena dritta

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Noi rappresentiamo un'Italia orgogliosa e capace di dare fiducia ai suoi cittadini, che premia il merito e il talento e onora il lavoro, un'Italia con la schiena dritta e lo sguardo fiero, una Italia giusta". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

 

GIORGIA MELONI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ILLUSTRAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO GIORGIA MELONI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA ILLUSTRAZIONE DEL FATTO QUOTIDIANO

Meloni, orgogliosa compattezza maggioranza

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Sono orgogliosa anche per la compattezza della maggioranza perché sono falliti tutti i tentativi di dividerci e sono fiera dei tanti risultati e degli obiettivi già raggiunti. Non li elenco, il video sarebbe troppo lungo, lo faranno i ministri nella manifestazione di oggi". A dirlo in un video è la premier Giorgia meloni durante la kermesse promossa da FdI per il primo anno di Governo Meloni.

 

"Mi sono chiesta un anno fa perché in così tanti si commuovessero anche nel momento del giuramento. Ora, con tutto quello che è successo, mi sono tornata a chiedere come mai intorno a noi ci sia ancora così tanto affetto e sostegno da parte degli italiani, distanti anni luce da quello che dicono i giornaloni, e ora lo so, è perché noi diamo rappresentanza all'Italia vera, quella di chi si sono rimbocca le maniche e lavora e che sono stati scavalcati da furbi e raccomandati".

 

guido crosetto giorgia meloni parata del 2 giugno 2023 guido crosetto giorgia meloni parata del 2 giugno 2023

Meloni,è solo l'inizio,continueremo a fare scelte coraggiose

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Siamo solo all'inizio, la strada di fronte a noi è ancora lunga e tortuosa, ma continueremo a testa alta a fare quelle scelte coraggiose che per troppo tempo non sono state fatte. Un anno fa abbiamo scritto la storia. Ora stiamo scrivendo il futuro dell'Italia". Si conclude così un post sui social di Giorgia Meloni, che pubblica un video con alcuni momenti chiave dei suoi primi dodici mesi da presidente del Consiglio. Un anno fa abbiamo ricevuto l'incarico di guidare l'Italia.

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA GIORGIA MELONI AL VINITALY FRANCESCO LOLLOBRIGIDA GIORGIA MELONI AL VINITALY

 

Un onore e una responsabilità enorme in un momento storico incerto e complicato - afferma la premier-. Avevamo promesso ai cittadini che avremmo lasciato un'Italia migliore di quella che avevamo trovato, una Nazione della quale essere fieri e che ricoprisse un ruolo da protagonista nel mondo, ed è quello che stiamo facendo. Molti sono stati i traguardi raggiunti, molti altri ne arriveranno".

 

Meloni, anche io sono un essere umano, chiedo comprensione

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Non so a che ora tornerò in Italia, non sono certa di riuscire a essere fisicamente con voi. Anche io sono un essere umano e se c'è qualcuno a cui posso chiedere comprensione sono i simpatizzanti, i rappresentanti, i militanti e i dirigenti di FI". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, in un video registrato ieri per "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO

 

Meloni, videomessaggio registrato ieri dal Cairo

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Sono le sei del pomeriggio e mi trovo al Cairo, per una conferenza internazionale sulla difficile crisi in Medio oriente, una conferenza a cui l'Italia, da sempre ponte fra Europa, Mediterraneo e Medio oriente non sarebbe potuta mancare e doveva essere rappresentata al massimo livello". Lo ha detto la presidente del consiglio, Giorgia Meloni, a "L'Italia vincente - Un anno di risultati", in corso a Roma.

 

Meloni, gli altri si rotolano nel fango, noi voliamo alto

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Quello che noi stiamo dimostrando è che si potevano raggiungere risultati inimmaginabili e fare cose straordinarie senza dover essere meschini o dover prendere scorciatoie o fare cose impresentabili o dover compiacere persone impresentabili". "Se noi riusciamo e stiamo riuscendo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza e vi garantisco che li farà. Dunque, nessuna paura, testa dritta, sguardo rivolto verso l'alto e sorriso sul volto. Abbiamo grandi cose da realizzare per il nostro popolo e le realizzeremo".

EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO

 

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un videomessaggio alla kermesse di FdI. "Gli altri - ha aggiunto - continuino pure a rotolarsi nel fango, noi voleremo alti. Sono convinti che alla fine riusciranno a farci perdere la calma? Sinora l'hanno persa solo loro perché le nostre spalle sono larghe, la nostra coscienza è a posto. I nostro obiettivi sono grandi e quello che ha importanza per noi è non deludere l'Italia e gli italiani. Vi voglio bene".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...