I GRILLI CANTANTI - DI MAIO RIVISITA PINO DANIELE AL KARAOKE: ''TU SI' PAZZO SE VOTI SÌ AL REFERENDUM, E M'HAI SCASSATO 'O CAZZO'', MENTRE IL COLLEGA ROBERTO FICO STRAZIA JANNACCI E 'VENGO ANCH'IO': ''VOTO NO! PERCHÉ NO!'' - I VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

 

DI MAIO RIVISITA PINO DANIELE A RADIO ROCK: “TU SÌ PAZZO SE VOTI SÌ AL REFERENDUM”

 

Il vicepresidente della Camera motiva in musica il suo “no” al ddl Boschi: “Non c’è una ragione per votare sì”

 

luigi di maio al karaoke di radio rock con dejan cetnikovic luigi di maio al karaoke di radio rock con dejan cetnikovic

In vista del referendum costituzionale di autunno, Radio Rock 106.6 sta presenziando ogni occasione pubblica in cui i comitati del “sì” e del “no” esprimono le proprie ragioni. Lo fa coinvolgendo alla Karaoke Rock Bike, con l’inviato Dejan, le diverse personalità politiche manifestamente favorevoli o contrarie alla riforma Boschi.

 

Questa volta è toccato al membro del direttorio del M5S, nonché vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio che - in occasione della festa di Lega Ambiente a Rispescia, in provincia di Grosseto - si è prestato ad intonare una  particolare versione di “Je so’ pazzo” del compianto Pino Daniele.

luigi di maio al karaoke di radio rock con dejan cetnikovic luigi di maio al karaoke di radio rock con dejan cetnikovic

 

Emblematiche le liriche, reinterpretate per il “no” al referendum: “Tu sì pazzo se voti sì”, “avrai il popolo sulla coscienza se voti ‘sì’ senza usare la testa”, e ancora “tu sì pazzo e m’hai scassato ‘o cazzo”.

 

Di Maio si è poi congedato dai microfoni di Radio Rockriferendo una ragione “rock” per votare “no”: “Non c’è una ragione per votare ‘sì’, quindi è sempre ‘no’.

 

Il link del video:

 

https://youtu.be/qU-u6wru00E

 

 

 

REFERENDUM COSTITUZIONALE. ROBERTO FICO REINTERPRETA IANNACCI A RADIO ROCK: "VOTO NO. PERCHÉ NO!"

roberto fico al karaoke di radio rock con dejan cetnikovic roberto fico al karaoke di radio rock con dejan cetnikovic

 

Radio Rock 106.6 colpisce ancora. In occasione dello spettacolo di Marco Travaglio "Perché no. Tutte le bugie del Referenzum" a Villa Ada, l'inviato Dejan ha infatti coinvolto Roberto Fico alla Karaoke Rock Bike.

 

Il Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, nonché membro del direttorio del M5S, si è improvvisato in una versione rivisitata di "Vengo anch'io. No tu no" di Enzo Iannacci, per il "no" al referendum di ottobre.

roberto fico al karaoke di radio rock roberto fico al karaoke di radio rock

 

Totalmente variato il testo, con liriche acuminate contro Matteo Renzi e Maria Elena Boschi, tramite le quali Fico ha espresso la propria disapprovazione per la riforma costituzionale: "Non abolisce il Senato e dicono di volerlo abolire; rende i consiglieri comunali con l'immunità e quindi siamo alla pazzia pura".

 

Il link del video:

https://www.youtube.com/watch?v=yGAsXBTS6lQ  

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…