GRILLISSIMO: "AL QAEDA BOMBARDI ROMA!" - ‘’NAPOLITANO VUOLE METTERE SOTTO SILENZIO LO SFASCIO DEL MONTE” - " TUTTO IL PD C'È DENTRO... E PROFUMO CHI È? UNO CHE HA MANGIATO PANE E PD TUTTA LA VITA" - “TRA TUTTI I CANALI TELEVISIVI, LA7 È IL PIÙ FAZIOSO. CON FIGURANTI STRAPAGATI NONOSTANTE ABBIA PERSO CIRCA 70 MILIONI NEL 2012. CHI PAGA LE PERDITE? TUTTI NOI CON LE BOLLETTE, PEGGIO DEL CANONE”….

Condividi questo articolo


BEPPE GRILLO E PIZZAROTTIBEPPE GRILLO E PIZZAROTTI

1. "TRA TUTTI I CANALI TELEVISIVI, LA7 È IL PIÙ FAZIOSO. UN CANALE FUORI CONTROLLO, CON FIGURANTI STRAPAGATI NONOSTANTE ABBIA PERSO CIRCA 70 MILIONI NEL 2012. CHI PAGA LE PERDITE? TUTTI NOI CON LE BOLLETTE, PEGGIO DEL CANONE"
Corriere.it

«Tra tutti i canali televisivi, La7 è il più fazioso. Un canale fuori controllo, con figuranti strapagati nonostante abbia perso circa 70 milioni nel 2012». È l'attacco che Beppe Grillo sferra nei confronti dell'emittente tv contenuto in un post in cui il leader del M5s pubblica l'intervista integrale di Federico Pizzarroti che, invece, "Servizio pubblico" ha mandato in onda tagliando le risposte e, secondo il sindaco di Parma, «rendendo ridicole o incomprensibili le risposte».

Franco BernabèFranco Bernabè

«Chi paga le perdite? TImedia, di Telecom Italia, ne detiene la proprietà, quindi la finanziamo tutti noi con le bollette, peggio del canone. Franco Bernabè, l'ad di Telecom, sta cercando di venderla, per ora senza successo, a Urbano Cairo e Clessidra- prosegue Grillo- se non ci riuscirà gli rimarrà solo l'asta pubblica. Partecipare potrebbe essere un'opportunità, non per rilanciarla, ma per chiuderla».

Santoro e Giulia InnocenziSantoro e Giulia Innocenzi

2. "AL QAEDA BOMBARDI ROMA"
Repubblica.it

Dal palco allestito a piazza Maggiore a Bologna, tappa del suo tour elettorale, Beppe Grillo senza ombrello sotto la pioggia scrosciante lancia la sua 'proposta shock': "Al Qaeda bombardi Roma". Fornisce le coordinate Gps, allude a una "ridente cittadina, un pò più a Sud di Bologna" e invita Al Qaeda, in caso di rappresaglie per l'escalation militare in Mali, a indirizzare lì i propri missili.

bersani_napolitanobersani_napolitano

Il leader di M5S non viene meno alla sua fama trasgressiva e la provocazione è appunto quella di suggerire un obiettivo alternativo all'eventuale terrorista islamico che volesse rispondere alla missione franco-alleata, dalla quale Grillo si dissocia richiamandosi alla Costituzione. Le coordinate sono, per la precisione, spiega, quelle della Camera "ma fatelo prima del 25 febbraio sennò - aggiunge riferendosi al giorno dopo le elezioni nelle quali corre anche il suo M5S - finisce che ci prendiamo anche noi".

Nel suo delirio oratorio Grillo rievoca il primo Vaffa-day, proprio a Bologna: "È iniziato tutto qua e stiamo tornando qua. È fantastico vedere migliaia di ombrelli. Lo tsunami si sta allargando, siamo un'epidemia, non si ferma più". "Venti giorni e li mandiamo tutti a casa", urla alla piazza gremita.

MONTI, BERSANI, NAPOLITANO, CASINI, ALFANOMONTI, BERSANI, NAPOLITANO, CASINI, ALFANO

Poi parte con le critiche a Napolitano per aver chiesto ai giornalisti di non parlare dello scandalo del Monte dei Paschi: "Anche il 'loro' presidente della Repubblica dice che ci vuole la privacy, vuole mettere sotto silenzio questo sfascio. E' incredibile". Attacca poi il Pd: "E' uno scandalo pazzesco: tutto il Pd c'è dentro... E Profumo chi è? Uno che ha mangiato pane e Pd tutta la vita".

"E' impossibile che nessuno si sia accorto di niente - ha detto ancora Grillo - ora scopro perchè il Pd non è andato di massa a votare lo scudo fiscale". "Nessuno ha controllato - ha concluso - anche alla Parmalat lo sapevano tutti, ma erano tutti sulle buste paga di Tanzi, qui è molto peggio".

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…

DAGOREPORT - NICOLA LAGIOIA È IL PRIMO SCRITTORE DE SINISTRA CHE SI STA GIÀ RIPOSIZIONANDO NELL’INFOSFERA DELINEATA DAL MINISTRO BASETTONI ALESSANDRO GIULI - IERI SU “REPUBBLICA” CI TIENE SUBITO A FAR SAPERE AL MINISTRO (SI SA MAI) CHE NON È “TRA QUELLI CHE LO HANNO DERISO PER IL DISCORSO ALLE COMMISSIONI CULTURA DI CAMERA E SENATO”. ANZI: È L’UNICO AD AVER CAPITO COSA HA DETTO IN PARLAMENTO. SOLO CHE LAGIOIA LO SPIEGA IN MODO ANCORA PIÙ COMPLICATO: “L’IA GENERATIVA (COME IN BLADE RUNNER) DEPOSITA UN UNICORNO DI CARTA DAVANTI AI NOSTRI USCI MA NOI ANNEGHIAMO IN UN SOGNO DENTRO UN SOGNO DI SETTANT’ANNI”. CAPITO? BEH, ALMENO IL FINE DEL DISCORSO DI GIULI, SPIEGA LAGIOIA, È CHIARO: “LA NECESSITÀ DI GUARDARE AL FUTURO” (CASPITA, CI VOLEVANO GIULI E LAGIOIA INSIEME)...

DAGOREPORT - VE LO RICORDATE IL GRUPPO WHATSAPP "25 APRILE"? CREATO DALL'EX DIRETTORE DELLA "STAMPA" MASSIMO GIANNINI, DOVEVA SERVIRE A RINFOCOLARE LO SPIRITO ANTIFA', IN APERTA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI, MA E' DIVENTATO UN SUK DIGITALE IN CUI SI DISCUTE SOLO DI ISRAELE, PALESTINA, LIBANO E "REGIME SIONISTA" - GLI SCAZZI TRA RULA JEBREAL E DAVID PARENZO, L'ADDIO POLEMICO (CON RITORNO) DI EMANUELE FIANO, GLI INTERVENTI DEI SOLITI TROMBONI SFIATATI - CON QUESTI INTELLO', GIORGIA MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI PER DECENNI...