IMMUNOLOGIA DA TAVERNA – VIDEO: L’IMPERDIBILE CONTRIBUTO DI QUELLA SCIENZIATA DI PAOLA TAVERNA (VICEPRESIDENTE DEL SENATO) AL DIBATTITO SUI VACCINI: “QUANDO ERO PICCOLA, SE C’AVEVO UN CUGINO CHE C’AVEVA UNA MALATTIA ESANTEMATICA, FACEVAMO LA PROCESSIONE A CASA DE MI' ZIA. COSÌ TUTTI E SETTE I NIPOTI C’AVEVANO A’ PATOLOGIA E SE L’ERANO LEVATA DALLE PALLE”

-

Condividi questo articolo


 

Fabio Franchini per www.ilgiornale.it

 

paola taverna io nun so un politicoooo paola taverna io nun so un politicoooo

Il metodo "processione a casa de mi’ zia" di Paola Taverna. L’esponente del Movimento 5 Stelle, nonché vicepresidente del Senato, è stata pizzicata in un video risalente al febbraio scorso, in occasione di un evento a Santarcangelo di Romagna, mentre dice la sua – con il suo stile verace – sul tema dei vaccini.

 

PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

Nel filmato che riprende l'ntervento, postato su Facebook da un utente, ecco il Taverna pensiero: "Ma veramente pensate che la gente sia vaccinata al 97% perché obbligata a farlo? I no-vax sono una minoranza che potrebbe tranquillamente convivere in una popolazione che si vaccina. Non c’è nessun motivo di farli diventare pericolosi".

PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

 

E poi statuisce: "Nessun bambino non vaccinato è malato. Ecco, un bambino non vaccinato è un bambino sano, sano, sano! Questa è una cosa terribile, questo messaggio che passa: portatore de che?".

PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

 

Il Taverna pensiero sui vaccini

E poi ecco la sua ricetta da immunologa improvvisata: "Io quando ero piccola, che poco poco c’avevo un cugino con una malattia esantematica, facevamo la processione a casa sua. Così tutti e sette i nipoti avevano la patologia. E se l’erano lavata dalle palle. Funzionava così all’epoca mia. Io sono cresciuta e ora ho 50 anni e sono vecchia. Mentre oggi pare che uno deve essere immune da tutto. Ok, ma lo posso almeno decidere io se e come immunizzarmi?".

 

PAOLA TAVERNA PAOLA TAVERNA

E non è finita qui. Visto che la vulcanica pentastellata chiosa così: "Poi, dico io, se non vaccini l’esercente sanitario che sta a contatto con il bambino immunodepresso, che stracacchio di idee hai nella testa? Prima vaccinate lui, poi le maestre, poi chi guida i pulmini scolastici e così via se proprio vuoi avere copertura totale, altrimenti è una presa per il culo". E applauso scrosciante dei presenti.

PAOLA TAVERNA TUTTI A CASA PAOLA TAVERNA TUTTI A CASA paola taverna paola taverna paola taverna paola taverna paola taverna a tor sapienza 4 paola taverna a tor sapienza 4 PAOLA TAVERNA E DESSI PAOLA TAVERNA E DESSI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...