INCUBO MINORENNI PER IL SULTANO! DOPO RUBY, UN’ALTRA “VERGINE” AI BUNGA PARTY DEL BANANA INFOJATO: IRIS BERARDI, LA BRASILEIRA DE ROMAGNA, COMPIE 18 ANNI IL 29 DICEMBRE 2009, TRE GIORNI PRIMA DELL’INIZIO DELLE INVESTIGAZIONI TELEMATICHE (TABULATI E CELLE DEI CELLULARI) - A FEBBRAIO 2010 È GIÀ AD ARCORE, DOVE RIMANE PER LA NOTTE E TORNERÀ QUASI UNA DECINA DI VOLTE. A MAGGIO È GIÀ INTESTATARIA DI UN BILOCALE A VIA OLGETTINA - SE I PM INDAGANO ANCHE NEL 2009 (I TABULATI SAREBBERO GIÀ STATI ACQUISITI) COSA TROVERANNO? UN’ALTRA \"VERGINE\" ALLA CORTE DEL DRAGO? LA PROCURA TERRORIZZA I BERLUSCONES: \"AL MOMENTO NON SONO COINVOLTE ALTRE MINORENNI NELL’INCHIESTA\". AL MOMENTO...

Condividi questo articolo


IrisIris Berardi da Youtube

1- L\'INCUBO DI SILVIO: UN\'ALTRA MINORE AI BUNGA PARTY?
Scrivono Francesco Bonazzi e Marco Menduni per il \"Secolo XIX\"
: L\'incubo si chiama seconda minorenne. E i tre giorni che possono cambiare tante cose per Silvio Berlusconi sono quelli a cavallo del Capodanno 2010 (...) Il 29 dicembre 2009 è infatti la data in cui la escort brasiliana Iris Berardi compie 18 anni. Pochi giorni prima della data in cui iniziano le investigazioni telematiche, in cui i cellulari delle ragazze vengono messi sotto controllo e, a posteriori, vengono ricostruiti i loro spostamenti. (...) Se nelle prossime settimane (come Il Secolo XIX ha già annunciato) quel tipo di indagine andrà ancora indietro nel tempo, prima di quel primo gennaio 2010, si potrebbe scoprire che un\'altra minorenne già frequentava le feste di Arcore? (...)

irisiris berardi

La sera del 20 febbraio 2010, scoprono gli investigatori coordinati dai pm Ilda Boccassini, Piero Forno e Antonio san germano, al cancello di villa San Martino di presentano la venticinquenne Nicole Minetti, la diciassettenne Karima \"Ruby\", la ventiquattrenne Barbara Faggioli e la fresca diciottenne Iris Berardi. Si fermeranno per l\'intera notte e riceveranno denaro e regali. Il cellulare di Iris lascia la sua traccia indelebile sul ripetitore della Tim tra le 5 e 18 e le 12 e 25 del 21 febbraio. Lo stesso farà il week-end seguente e in quello del 2 maggio. Poi, ancora, il 12 luglio, il 24 agosto, il 5 e il 25 settembre 2010. Insomma Iris, la brasileira di Romagna, che secondo la polizia sarebbe dedita alla prostituzione, è una delle favorite delle feste di Arcore. (...)

IrisIris Berardi

Dalla documentazione acquisita dallo Sco della Polizia, risulta che il contratto del bilocale di Via Olgettina 6 concesso a Iris porti la data del 10 maggio 2010. Insomma, se davvero l\'ex barista arrivata a Milano all\'età di 17 anni ha esordito nelle allegre serate di Arcore solo il 20 febbraio 2010, bisogna constatare che ha impiegato meno di tre mesi per conquistare quella casa che altre sue colleghe hanno avuto dopo almeno sei mesi e interminabili pressioni sulla Minetti.

2- RUBY: INCHIESTA, AL MOMENTO NON COINVOLTE ALTRE MINORENNI
(ANSA) -
Al momento non sono coinvolte altre minorenni nell\'inchiesta della Procura di Milano sulla vicenda Ruby nella quale e\' indagato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per concussione e prostituzione minorile. E\' quanto si e\' appreso in ambienti investigativi in relazione ad alcune indiscrezioni pubblicate oggi sul quotidiano \'Il Secolo XIX\' che riguardano una ragazza, Iris Berardi, che sarebbe diventata maggiorenne il 29 dicembre 2009. Nonostante gli inquirenti e gli investigatori siano in possesso di tabulati relativi anche al 2009, le indagini, da quanto si e\' saputo, riguardano solo il 2010.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DA COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE FUMO NEGLI OCCHI…

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…

DAGOREPORT - NICOLA LAGIOIA È IL PRIMO SCRITTORE DE SINISTRA CHE SI STA GIÀ RIPOSIZIONANDO NELL’INFOSFERA DELINEATA DAL MINISTRO BASETTONI ALESSANDRO GIULI - IERI SU “REPUBBLICA” CI TIENE SUBITO A FAR SAPERE AL MINISTRO (SI SA MAI) CHE NON È “TRA QUELLI CHE LO HANNO DERISO PER IL DISCORSO ALLE COMMISSIONI CULTURA DI CAMERA E SENATO”. ANZI: È L’UNICO AD AVER CAPITO COSA HA DETTO IN PARLAMENTO. SOLO CHE LAGIOIA LO SPIEGA IN MODO ANCORA PIÙ COMPLICATO: “L’IA GENERATIVA (COME IN BLADE RUNNER) DEPOSITA UN UNICORNO DI CARTA DAVANTI AI NOSTRI USCI MA NOI ANNEGHIAMO IN UN SOGNO DENTRO UN SOGNO DI SETTANT’ANNI”. CAPITO? BEH, ALMENO IL FINE DEL DISCORSO DI GIULI, SPIEGA LAGIOIA, È CHIARO: “LA NECESSITÀ DI GUARDARE AL FUTURO” (CASPITA, CI VOLEVANO GIULI E LAGIOIA INSIEME)...

DAGOREPORT - VE LO RICORDATE IL GRUPPO WHATSAPP "25 APRILE"? CREATO DALL'EX DIRETTORE DELLA "STAMPA" MASSIMO GIANNINI, DOVEVA SERVIRE A RINFOCOLARE LO SPIRITO ANTIFA', IN APERTA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI, MA E' DIVENTATO UN SUK DIGITALE IN CUI SI DISCUTE SOLO DI ISRAELE, PALESTINA, LIBANO E "REGIME SIONISTA" - GLI SCAZZI TRA RULA JEBREAL E DAVID PARENZO, L'ADDIO POLEMICO (CON RITORNO) DI EMANUELE FIANO, GLI INTERVENTI DEI SOLITI TROMBONI SFIATATI - CON QUESTI INTELLO', GIORGIA MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI PER DECENNI...