“DOBBIAMO INVITARE IL CENTRODESTRA A NON CEDERE A DELIRI DI ONNIPOTENZA” (E SE LO DICE LUI…) – GIUSEPPE CONTE ALL’ASSEMBLEA CON I GRANDI ELETTORI M5S: “SIAMO UNA COMUNITÀ CHE DISCUTE E LO APPREZZO. SIAMO CONSAPEVOLI DEI NOSTRI NUMERI E DOBBIAMO ESSERE CONCENTRATI, SENZA PORRE VETI”. IL PROBLEMA PER “GIUSEPPI” NON SONO TANTO I VETI, MA I VOTI DELLE TRUPPE GRILLINE, CHE NON CONTROLLA…

-

Condividi questo articolo


giuseppe conte a tagada 1 giuseppe conte a tagada 1

QUIRINALE: CONTE, C.DESTRA NON CEDA A DELIRI ONNIPOTENZA

(ANSA) - "Con chiarezza dobbiamo invitare le forze di centrodestra a non cedere a deliri di onnipotenza, cioè a pensare che questo è il momento di un presidente di centrodestra, o che ci sia un diritto di prelazione, perché sarebbero maggioranza del paese. Non è questo un discorso che ci farebbe andare avanti". Lo ha detto a quanto riferito il presidente M5s Giuseppe Conte chiudendo l'assemblea con i grandi elettori M5s

 

GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA

QUIRINALE: CONTE, M5S HA I NUMERI ED È OSTINATO

(ANSA) - "Stiamo dimostrando che siamo una comunità che discute, lo apprezzo. Ho visto interventi costruiti con autenticità di pensiero. Dobbiamo arrivare in questo clima e spirito alla soluzione migliore del Paese. Siamo consapevoli he stiamo portando una linea di azione, consapevoli dei nostri numeri.

 

giuseppe conte mario draghi giuseppe conte mario draghi

La nostra ostinazione ha dato un frutto: non c'è più il nome di Berlusconi. Ho detto che se siamo quelli del no veto ho detto anche che no ci devono essere preclusioni per proposte che arrivano dal centrodestra".

 

Lo ha detto, a quanto si apprende, il Presidente M5s Giuseppe Conte chiudendo l'assemblea con i grandi elettori 5s. "Stiamo andando nella giusta direzione, ma il cammino -ha aggiunto - è complesso; la stessa cosa che ci siamo detti stamattina con Letta e Speranza. Dobbiamo essere concentrati, senza porre veti e atteggiamenti negativi, ma siamo quelli che pongono i sì per i cittadini".

 

QUIRINALE: CONTE, NON FERMARE AZIONE GOVERNO, NO A PARALISI

CONTE SALVINI CONTE SALVINI

(ANSA) - "Va scongiurata la paralisi istituzionale nel Paese. Non possiamo fermare l'azione di governo neanche di un giorno solo". Lo ha detto, a quanto si apprende, il Presidente M5s Giuseppe Conte chiudendo l' assemblea con i grandi elettori 5s.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…