“MELONI? FASCISTA, A MARBELLA HA DETTO COSE DI UNA IDEOLOGIA VIOLENTA” – OLIVIERO TOSCANI A TUTTO SPIANO, A “LA ZANZARA”, CONTRO LA “DUCETTA”: “NON ARRIVA COL FEZ E LA CAMICIA NERA, VA MESSO IN RAPPORTO AL TEMPO IN CUI VIVIAMO. LA SUA È UNA MENTALITÀ FASCISTA” – POI SI SBILANCIA SUL BALLOTTAGGIO A VERONA: “TOMMASI È UN GRANDE UOMO, TOSI È LÌ DA VENT’ANNI, SBOARINA NON VA BENE. SE NE VADA CON LE MELONI IN SPAGNA E LASCINO LA GENTE CIVILE A VIVERE CIVILMENTE. PORTEREI ANCHE IL MIO CANE A VOTARE TOMMASI…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

oliviero toscani foto di bacco oliviero toscani foto di bacco

Da "La Zanzara - Radio24"

 

Il noto fotografo Oliviero Toscani ha attaccato la leader di Fratelli d’Italia ai microfoni de La Zanzara su Radio 24: “Ha detto cose di una ideologia violenta. E’ razzista? Sicuro, lei è fascista. Non che arriva col fez e la camicia nera, va messo in rapporto al tempo in cui viviamo. E’ una mentalità fascista”

 

il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 8 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 8

Sul ballottaggio a Verona tra Damiano Tommasi e Federico Sboarina ha aggiunto: “Tommasi è un grande uomo, una fortuna ad avere uno come lui. Tosi è li da vent’anni, Sboarina non va bene. Se ne vada con le Meloni in Spagna e lascino la gente civile a vivere civilmente. Porterei anche il mio cane a votare Tommasi, almeno diamo due voti”

GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 3 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 3 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 1 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 1 GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 6 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 6 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 2 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 2 OLIVIERO TOSCANI A STASERA ITALIA OLIVIERO TOSCANI A STASERA ITALIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…