“E SE INVECE DECIDESSI DI ESSERCI?” – ASIA ARGENTO FRA IL SERIO E IL FACETO COMMENTA LA CAMPAGNA SOCIAL DI SALVINI PER LA MANIFESTAZIONE DELLA LEGA A ROMA – IL VICEPREMIER L’AVEVA INSERITA TRA I “NEMICI”: GIÀ IN PASSATO TRA I DUE C’ERANO STATI SCA**I E SCAMBI D’ACCUSE – MA LA FIGLIA DI DARIO SI PRESENTERÀ DAVVERO A PIAZZA DEL POPOLO?

-

Condividi questo articolo





Da www.ilmessaggero.it

Asia Argento risponde a Salvini Asia Argento risponde a Salvini

 

Asia Argento, ufficialmente tra i nemici di Matteo Salvini, entra nella galleria delle facce che non ci saranno  in vista della grande manifestazione della Lega di sabato 8 a Piazza del Popolo. Ma la figlia di Dario Argento  pubblica su Instagram il manifesto con la sua foto lancia una provocazione: «E se invece decidessi di esserci?».

 

«Lui non ci sarà»: la campagna della Lega per promuovere la manifestazione a Roma

I rapporti tra l'attrice e il vicepremier sono abbastanza burrascosi, soprattutto da quando questa estate Asia, diventata simbolo del movimento femminista ‘Me too’ contro le molestie sessuali, coniò un’hashtag contro Salvini nell’ambito della polemica tra il ministro dell’Interno e Roberto Saviano.

 

E cosi’la figlia di Dario Argento è entrata ufficialmente tra i ‘nemici’ di Matteo Salvini. Con lei anche Laura Boldrini, Maria Elena Boschi, Roberto Saviano,Fabrizio Corona, Fabio Fazio, Mario Monti e molti altri. La sua sarà solo una provocazione o si presenterà davvero?

ASIA ARGENTO A DIECI ANNI ASIA ARGENTO A DIECI ANNI asia argento corona asia argento corona asia argento mara venier asia argento mara venier ASIA ARGENTO E LA FINE DELLA STORIA CON FABRIZIO CORONA ASIA ARGENTO E LA FINE DELLA STORIA CON FABRIZIO CORONA

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…