“SE TRUMP PERDE, SONO FOTTUTO” – ELON MUSK SI FA INTERVISTARE DA TUCKER CARLSON (IL GIORNALISTA CACCIATO DA “FOX NEWS” PERCHÉ TROPPO DI DESTRA) PER DIRE CHE SARÀ PERSEGUITATO IN CASO DI VITTORIA DI KAMALA HARRIS: “QUANTI ANNI DI CARCERE PENSI MI DARANNO? POTREBBE ESSERCI UNA VENDETTA, CERCHERANNO DI PERSEGUIRE LA SOCIETÀ E ME" –  “KAMALA STA OTTENENDO COSÌ TANTO SOSTEGNO PERCHÉ, SE VINCESSE TRUMP, LA LISTA DEI CLIENTI DI EPSTEIN DIVENTEREBBE PUBBLICA…” – “NESSUNO HA MAI NEMMENO PENSATO DI UCCIDERE KAMALA, SAREBBE INUTILE…”

-

Condividi questo articolo


 

 

elon musk intervistato da tucker carlson elon musk intervistato da tucker carlson

Musk, 'se Trump perde sono fottuto. Mi metteranno in galera'

(ANSA) -"Se Trump perde, sono fottuto. Quanti anni di carcere pensi mi daranno? Vedrò i miei figli? Non lo so": così Elon Musk, tra i più potenti sostenitori di Donald Trump, in una intervista diffusa su X con l'ex anchor di Fox News Tucker Carlson.

 

"Potrebbe esserci una vendetta nei miei confronti, nell'improbabile caso in cui perdesse, cercheranno di perseguire la società. Cercheranno di perseguire me", ha proseguito il patron di X, oltre che di Testa, SpaceX e Starlink, dicendosi "totalmente coinvolto" a favore di Trump, "fino in fondo".

 

elon musk tucker carlson elon musk tucker carlson

"Il mio punto di vista è che se Trump non vince queste elezioni saranno le ultime elezioni che avremo", ha detto Musk, spiegando che teme che milioni di migranti che l'amministrazione Harris-Biden "ha importato" alla fine otterranno la cittadinanza e sposteranno definitivamente i voti futuri.

 

"La mia previsione è che, se ci saranno altri quattro anni di amministrazione democratica, legalizzeranno così tanti clandestini che alle prossime elezioni non ci saranno Stati indecisi", ha ipotizzato, profetizzando che ciò porterà a un "governo monopartitico". Per sostenere la sua posizione, Musk ha citato l'Immigration Reform and Control Act del 1986, che concesse l'amnistia a milioni di migranti che si trovavano illegalmente nel paese.

 

elon musk intervistato da tucker carlson elon musk intervistato da tucker carlson

"Da allora, la California è diventata fortemente democratica", ha sottolineato. "Penso che vogliamo rimanere una democrazia e non vogliamo diventare uno stato monopartitico", ha continuato. "Le persone che dicono che Trump è una minaccia per la democrazia sono loro stesse una minaccia per la democrazia.

 

elon musk sul palco del comizio di trump a butler, pennsylvania elon musk sul palco del comizio di trump a butler, pennsylvania

kamala harris e il padre donald kamala harris e il padre donald KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS

elon musk intervistato da tucker carlson 2 elon musk intervistato da tucker carlson 2 tucker carlson intervista elon musk tucker carlson intervista elon musk

Il governo di un solo partito non è democrazia", ha messo in guardia. Musk infine ha detto di pensare che "uno dei motivi per cui Kamala sta ottenendo così tanto sostegno è che, se Trump vincesse, la lista dei clienti di Epstein (il defunto finanziere accusato di traffico di minorenni, ndr) diventerebbe pubblica. Alcuni di quei miliardari dietro Kamala sono terrorizzati da questo risultato".

elon musk tucker carlson elon musk tucker carlson

elon musk come sergente palla di lardo - meme elon musk come sergente palla di lardo - meme

meme sul saltello di elon musk 1 meme sul saltello di elon musk 1 DONALD TRUMP ELON MUSK DONALD TRUMP ELON MUSK MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER 1 MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER 1 elon musk donald trump elon musk donald trump elon musk donald trump jd vance elon musk donald trump jd vance MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER nuova immagine profilo di elon musk nuova immagine profilo di elon musk elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania 5 elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania 5 elon muak al comizio di trump a butler pennsylvania elon muak al comizio di trump a butler pennsylvania MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER meme sul saltello di elon musk 4 meme sul saltello di elon musk 4 meme sul saltello di elon musk 2 meme sul saltello di elon musk 2 meme sul saltello di elon musk 20 meme sul saltello di elon musk 20 meme sul saltello di elon musk 21 meme sul saltello di elon musk 21 meme sul saltello di elon musk 3 meme sul saltello di elon musk 3 meme sul saltello di elon musk 15 meme sul saltello di elon musk 15 meme sul saltello di elon musk 5 meme sul saltello di elon musk 5 meme sul saltello di elon musk 19 meme sul saltello di elon musk 19 meme sul saltello di elon musk 7 meme sul saltello di elon musk 7 meme sul saltello di elon musk 6 meme sul saltello di elon musk 6 meme sul saltello di elon musk 18 meme sul saltello di elon musk 18 meme sul saltello di elon musk 13 meme sul saltello di elon musk 13 meme sul saltello di elon musk 17 meme sul saltello di elon musk 17 meme sul saltello di elon musk 14 meme sul saltello di elon musk 14 meme sul saltello di elon musk 16 meme sul saltello di elon musk 16 meme sul saltello di elon musk 8 meme sul saltello di elon musk 8 meme sul saltello di elon musk 9 meme sul saltello di elon musk 9 meme sul saltello di elon musk 12 meme sul saltello di elon musk 12 MEME SU ELON MUSK E DONALD TRUMP MEME SU ELON MUSK E DONALD TRUMP meme sul saltello di elon musk 10 meme sul saltello di elon musk 10 meme sul saltello di elon musk 11 meme sul saltello di elon musk 11 MEME SU DONALD TRUMP E ELON MUSK MEME SU DONALD TRUMP E ELON MUSK MEME SU ELON MUSK MEME SU ELON MUSK

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…