LODO BISI SU CALDEROLI: LO VOLETE FAR FUORI? LASCIATELO SOLO A PRESIEDERE L'AULA

Il Banana convinca il satrapo Kazako a rimandare mamma e figlia. Alfano multicariche invece che occuparsi di falchi e colombe stia a lavorare al Viminale. De Bortoli un amico vigliacchetto sul quale è anche inutile ormai infierire….

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

ASSEMBLEA GENERALI DI BANCA DITALIA LUIGI BISIGNANI FOTO LA PRESSEASSEMBLEA GENERALI DI BANCA DITALIA LUIGI BISIGNANI FOTO LA PRESSE

Calderoli, lasciatelo solo a presiedere. Il Banana convinca il satrapo Kazako a rimandare mamma e figlia. Alfano multicariche invece che occuparsi di falchi e colombe stia a lavorare al Viminale. De Bortoli un amico vigliacchetto sul quale è anche inutile ormai infierire.

Pillole di potere che Bisi con aria scanzonata ha elargito nell'intervista finale di ‘'Virus'' ieri sera su Rai due incalzato da Nicola Porro. Un milione e mezzo di persone poco prima di mezzanotte a sentire l'ultimo andreottiano in circolazione resuscitato dagli abissi della P2, P3 P4 con il best seller "L'uomo che sussurra ai potenti" scritto con Paolo Madron per ChiareLettere che sta raggiungendo le 100 mila copie.

COPERTINA LIBRO BISIGNANI MADRON - L UOMO CHE SUSSURRA AI POTENTICOPERTINA LIBRO BISIGNANI MADRON - L UOMO CHE SUSSURRA AI POTENTI

L'uomo nero della prima e seconda Repubblica confessa di andare teleguidato dalla moglie a fare la spesa mentre viene intercettato ma spara a zero sulla classe politica incapace di far dimettere Calderoli-orango. Perfino Lettaenrico non ci riesce.

Eppure sarebbe facilissimo, propone Bisi. Basta che alla prossima seduta del Senato presieduta dall'inventore del Porcellum tutti si alzino in piedi e lo lascino solo, governo compreso. A quel punto Grasso non potrà mandarlo più in aula e al massimo, se non si leva dai piedi dovrà occuparsi dei turni dei commessi.

calderoli-kyenge-orango-vignettacalderoli-kyenge-orango-vignetta

Sel e Cinque Stelle e una parte dei Renziani ci stanno seriamente pensando. Bisi ha una ricetta anche per la crisi kazako che definisce il solito pasticcio all'italiana favorito da un ministro dell'interno che sta poco al Viminale costretto com'è, poverino, a tenere a bada lo zoo interno al Pdl.

Berlusconi si consulti con Blair altro intimo del satrapo ed insieme lo convincano a rimandarci mamma e figlia. Non solo per l'Italia ormai sputtanata per il sequestro delle due poverine ma soprattutto per lui che verrà massacrato sui media del mondo che hanno acceso un faro sul suo regime.

STRETTA DI MANO TRA CALDEROLI E KYENGESTRETTA DI MANO TRA CALDEROLI E KYENGE

Su De Bortoli questa volta Bisi non ha infierito forse perché lo considera ormai quasi in pensione ma ha confessato di essere consultato anche da Dago, ma di essere in buona compagnia - dice lui - di grandi insospettabili manager come Franco Bernabe' e Mauro Moretti. Cazzate in libertà...

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...