MANOVRA, UN ASSALTO DA 10 MILIARDI - COSÌ TORNA L’IRPEF SULLE CASE SFITTE

Renzi impallina l’inciucio: “Se vinco mai più con il Pdl” - Statali, taglio del 10,5% in busta - Monti: “Letta si è inginocchiato al Pdl” - Occupy Porta Pia: “Dateci una casa” - Pepito Rossi travolge la Juve con tre gol…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Sei miliardi dagli immobili. Editoriale di Massimo Nava: La malapianta del rancore. Sotto l'apertura: Così torna l'Irpef sulle case sfitte. Al centro con foto: Pepito Rossi travolge la Juve con tre gol. Sempre al centro: Attacco di Monti a Letta: è un governo del disfare che si inginocchia al Pdl. In taglio basso: Il pensionato che deve ridare un centesimo.

saccomanni, alfano e lettasaccomanni, alfano e letta

LA REPUBBLICA - In apertura: Manovra, un assalto da 10 miliardi. Sotto l'apertura in un
riquadro: Fassina: resto perché non sono un "pierino" come Renzi. Al centro: Monti: "Letta si è inginocchiato al Pdl" Berlusconi lancia Fitto, stop del premier. In un richiamo: Mario la vittima (di se stesso). Sempre al centro con foto: Antagonisti, la presa di Porta Pia. In taglio basso: Ritorno a Fort Alamo tra gli ultrà delle armi.

LETTA, ALFANO, SACCOMANNILETTA, ALFANO, SACCOMANNI

LA STAMPA - In apertura: Monti, attacco al governo. Editoriale di Francesco Guerrera: I veri pericoli per l'economia americana. Al centro con foto: Occupy Porta Pia: "Dateci una casa". Sempre al centro: Travolta con il figlio uccisa donna incinta.

MATTEO RENZI A BARIMATTEO RENZI A BARI

IL GIORNALE - In apertura: Tasse, scoperto il trucco. Al centro con foto: Il bunga bunga più democratico del mondo. In taglio basso l'articolo del lunedì di Francesco Alberoni: Capire l'amore per curare l'odio.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Statali, taglio del 10,5% in busta. Editoriale di Giovanni Valotti: Una riforma per cambiare marcia. Di spalla: Il grande flop delle nuove società tra professionisti. Al centro: Rush finale per il "piano giovani".

GIUSEPPE ROSSIGIUSEPPE ROSSI

IL MESSAGGERO - In apertura: Statali, taglio del 10,5% in busta. Editoriale di Giovanni Sabbatucci: Perché il nuovo centrodestra dovrà essere una forza laica. Sotto l'apertura in un riquadro l'intervista a Zanonato: "Chi critica la legge di Stabilità non conosce i paletti imposti dall'Europa. Al centro: Quagliariello: "Niente minacce mancano i numeri per la crisi". In un riquadro: Berlusconi chiede ad Alfano di lasciare la segreteria Pdl: solo io assicuro unità.

STRETTA DI MANO TRA MONTI E BERLUSCONISTRETTA DI MANO TRA MONTI E BERLUSCONI

IL TEMPO - In apertura con foto: Gli antagonisti del Campidoglio. Editoriale di Sarina Biraghi Occupy Porta Pia. Sopra l'apertura l'inchiesta: Bus di notte, dove il terrore non fa soste. Di spalla: Chiambretti: Tv in crisi per colpa dell'Auditel".

IL FATTO QUOTIDIANO - Renzi impallina l'inciucio: "Se vinco mai più con il Pdl". B. punta agli ex montiani Santanché: Colle traditore. Di spalla Ma mi faccia il piacere di Marco Travaglio. Al centro con illustrazione il reportage: Senti chi ruba. In taglio basso l'editoriale: L'industria italiana che tira: furti +15,5%.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...