UN PARA-GURU ALL’ONU - DICAPRIO APPARECCHIA NEL PALAZZO DI VETRO UN PIPPONE SUL CAMBIAMENTO CLIMATICO – FACILE DISCETTARE DI “ECOSISTEMA” CON 4 CASE, VOLI CON JET PRIVATO SPAPARANZATO SUL QUINTO YACHT PIÙ GRANDE AL MONDO (VIDEO)

Leonardo Di Caprio si è presentato negli anni come uno degli attivisti più dediti al problema del cambiamento climatico. "Un clima vivibile è un diritto inalienabile dell'essere umano. È il momento di agire: l'economia morirà se collasserà il nostro ecosistema". Ma lo stile di vita lussuoso dell’attore rivela una certa incoerenza…

Condividi questo articolo


VIDEO - DI CAPRIO INTERROGATO SUL SUO LUSSUOSO STILE DI VITA DURANTE UNA MARCIA PER IL CAMBIAMENTO CLIMATICO

 

VIDEO - DISCORSO SPASSIONATO DI DICAPRIO A UNA CONFERENZA ALLE NAZIONI UNITE

 

 

 

DI CAPRIO DURANTE IL SUO DISCORSO ALL’ONU SUL CAMBIAMENTO CLIMATICO

 

leonardo di caprio all'onu 9 leonardo di caprio all'onu 9

Da http://www.dailymail.co.u

 

Leonardo DiCaprio si è presentato negli anni come uno degli attivisti più dediti per il cambiamento climatico.

 

Ieri in un discorso alle Nazioni Uniti ha detto: "Il cambiamento climatico è un problema attuale. La siccità si intensifica, gli oceani crescono, i ghiacciai si sciolgono con una velocità senza precedenti. Non è retorica, non è isteria. Sono i fatti. Un clima vivibile è un diritto inalienabile dell'essere umano.

leonardo di caprio all'onu 8 leonardo di caprio all'onu 8

 

Cari leader, avete un compito difficile, ma raggiungibile, potete fare la storia o altrimenti ne sarete sopraffatti. I governi e le industrie di tutto il mondo devono assumere decisioni su larga scala, e che siano decisive. È il momento di agire: l'economia morirà se collasserà il nostro ecosistema".

leonardo di caprio all'onu 7 leonardo di caprio all'onu 7

 

Belle parole Leo. Ma il suo stile di vita rivela un atteggiamento molto più ambivalente di quanto non voglia apparire. Con un valore stimato di 220millioni di dollari, solo quest’anno è volato due volte in Francia, a Londra, Tokyo e diversi voli tra Los Angeles e New York.

leonardo di caprio all'onu 6 leonardo di caprio all'onu 6

 

Nonostante l’appartamento eco-friendly a New York, è proprietario di diverse ville tra Hollywood e Palm Springs, due appartamenti a New York e ha recentemente venduto una proprietà a Malibu per 17 milioni di dollari. Possiede una Toyota Prius e una macchina elettrica, ma quest’estate ha trascorso le vacanze nel quinto yacht più grande del mondo, un colosso di 482 metri, di proprietà di un miliardario degli Emirati Arabi. Viva la coerenza!

leonardo di caprio all'onu 5 leonardo di caprio all'onu 5

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…