PARE CHE MARA CARFAGNA SIA IN LOVE E CHE MEZZAROMA SIA ORMAI FUORI DI CASA - CHE FINE HA FATTO MONTEZEMOLONE? - CHE E' SUCCESSO ALLA CARLUCCI? SBRAITAVA AL TELEFONO CONTRO UN MISTER "X" - AI PIDDINI INIZIA A DAR FASTIDIO LA SERRACCHIANI - SE SI VOTA A OTTOBRE, ALE-DANNO NON FAREBBE IN TEMPO - CHI È L’ONOREVOLE AL CENTRO DI UNA STORIA DI DIVORZIO, CON UNA CASA IN CENTRO NON DICHIARATA ALLA MOGLIE, DI UN'AMICA INSISTENTE E DI FIGLI CHE CRESCONO?…

Condividi questo articolo


1 - Da Roma a Napoli, la gente mormora senpre più insistentemente: Mara Carfagna in love, Mezzaroma fuori di casa

2 - Nervosa! Agitata! Che e' successo alla Carlucci? Sbraitava in Transatlatico contro un mister "X". Tutto al cellulare. A un certo punto e' stata tentata di lanciarlo contro il muro. Ma cavolo!

MARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMAMARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMA

 

gabriella carlucci foto mezzelani gmtgabriella carlucci foto mezzelani gmt

3 - Lungo, interminabile colloquio in sala fumatori tra Crosetto e Pezzotta. Si scambiavono informazione sul reciproco stato all'interno dei partiti di appartenenza. Si, ma quale appartenenza?

 

4 - Anche oggi spadroneggiava il
tema vacanze. Dei lavotori in protesta, chissenefrega: "non so come organizzarmi, dipende tutto da quando cade il governo". Poverini!

LETTA CROSETTOLETTA CROSETTO


5 - Ci hanno chiesto a cosa ci riferivamo quando abbiamo parlato delle esperienze passate della Frignero. Oh, noi la strada ve l'abbiamo indicata. Ora voi percorretela. Fancazzisti!

 

pasqualino delise lappasqualino delise lap

6 - Ma cosa ha detto ultimamente De Lise a LettaLetta? I modi non erano (pare) serenissimi. Figurati gli argomenti. Quali? Ah, saperlo...

 


7 - Missing. Per meglio dire: mandosta'? Preoccupati per la prolungata assenza di
Montezemolo dalla pseudo-scena politica. Di lui nessuna notizia. Di Italia Futura ancora meno.


8 - Anche oggi avremmo qualcosa da dire sull'ultimo arrivato, l'ottimo Adinolfi. Non lo facciamo, solo perche' abbiamo capito quanto e' permaloso, frigna, a dispetto della sua aria bonaria.

GIULIO TERZI DI SANTAGATAGIULIO TERZI DI SANTAGATA

 


9 - Questione-tecnica. Pare che il ministro Terzi di Santaqualcosa abbia una dote da lui molto sfruttata: comprendere le donne. Le ascolta. Le sostiene. Si da' da fare, per loro. Un uomo di altri tempi. Oggi maleducatamente definito "un lumacone" da chi gli sta
vicino.

 

10 - E Bonaiuti? C'e' chi lo considera un po' defilato. Sempre in contrasto con l'altro toscanaccio che affianca il nostro Banana (Verdini). Eppoi, c'e' chi sparge cattiverie su di lui, come una questione legata ai fondi per i giovani scrittori. Soldi, dicono, mai assegnati. Mah...

LA CAVALLERIZZA DEBORA SERRACCHIANILA CAVALLERIZZA DEBORA SERRACCHIANI


11 - Angolo piddino. A piu' parlamentari sta iniziando a dare fastidio la Serracchiani. "Ci mancava solo quella. Eppoi, non sta mai a Bruxelles".

 

12 - Storietta di crisi. Di divorzio. Di mantenimento. Di un appartamento (in centro) non dichiarato alla moglie. Di un'amica insistente. Di figli che crescono. Insomma, il tizio sta un po' nei guai.

bersani casinibersani casini


13 - Ecco Pierfurbino. Cosa fa? Si dichiara pronto a lavorare tutto agosto, mentre Bersani risponde: oh, stiamo passando il segno, tutti noi abbiamo famiglia!

 

 

14 - Non e' una questione legata alle ferie, ma alla possibilita' di candidarsi. Se si andasse al voto a ottobre, sarebbero cacchi per Ale-danno: non farebbe in tempo a dimettersi da sindaco. Tutto cio' lo preoccupa, non
poco.

ALEMANNO E SCARPELLINIALEMANNO E SCARPELLINI

 

15 - Lo ripetiamo, vista
l'assenza di risposta: ma Leoluca Orlando non si doveva dimettere da parlamentare dopo l'elezione a sindaco di Palermo? In molti lo aspettano, lui non si fa neanche vedere.

 

LEOLUCA ORLANDOLEOLUCA ORLANDO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO