NEL PDL C'E' CHI RIPORTA UNA PRESA DI POSIZIONE DURA DI ALFANO NEI CONFRONTI DEL BANANA. PARE ABBIA DETTO: O LA SMETTE DI FARMI LA GUERRA O SO IO COSA PASSARE E A CHI… - BENETTON E' MOLTO ATTIVO. UNO SQUILLO A PASSERA, UN ALTRO A CASINI E UNO A BERSANI - SEMBRA CHE TERZI SIA PREOCCUPATO PER IL SUO FUTURO - REGOLAMENTO DI CONTI TRA PD E UDC SUGLI EMENDAMENTI - PERCHÉ DI COLPO SI SPARLA NEI SALOTTI DI ALESSANDRO RUBEN, DEPUTATO FINIANO? AH SAPERLO…

Condividi questo articolo


Bigador per Dagospia

BERLUSCONI E ALFANOBERLUSCONI E ALFANO

1 - Avviso ai neo-sciacalli: non sfruttate (ancora) i problemi dei terremotati per i cazzi vostri. Magari portandoli in piazza.

2 - Benetton e' molto attivo al telefono. Uno squillo a Passera qui, un altro a Casini la. Quindi come dimenticarsi degli uomini di Bersani!? Assolutamente no. L'Illuminato ha bisogno di soldoni. Eccoli!

Luciano BenettonLuciano Benetton

3 - Ma guarda un po'. Regolamento di conti tra Pd e Udc. Neanche troppo velato. Tutto attraverso la bocciatura degli emendamenti presentati dai piddini.

ALFANO BERSANI CASINIALFANO BERSANI CASINI

4 - Convocati! Sbattete i tacchi e gridate: presenti! Tutti a palazzo Grazioli dal sempre nostro amato Banana. Argomento? Non rompete e andate. Chi e' assente rischia di brutto visto quello che ha recentemente detto dei suoi fanciulli: "questi si sono montati la testa. Ora ci penso io a spiegargli chi sono senza di me"

CROSETTO IN SMARTCROSETTO IN SMART

5 - Tra chi ha il dito puntato contro il nostro Banana, c'e sicuramente uno dei nostri protetti, Crosetto, in evidente stato confusionale da posizionamento politico. Per questo, tali poche righe, sono dedicate per raggiungere una buona azione: Banana Santo dei cieli, perdona chi ha sbagliato in buona fede. Abbraccia il povero Crosetto!

CORRADO PASSERACORRADO PASSERA

6 - Pronti a far partire le "governiadi" per questo week end. Certo, quanti problemi di organizzazione per la Lorenzin.

7 - Atroce cattiveria. Nel Pdl c'e' chi riporta una presa di posizione dura, fuori controllo, di Angelino nei confronti del suo mentore (chi? Ma il Banana!!!!). Dicono che abbia detto: o la smette di farmi la guerra o so io cosa passare e a chi. Strano, no!?

ALESSANDRO RUBEN E SIGNORAALESSANDRO RUBEN E SIGNORA

8 - Nomine Rai: occhio ad accettare. Per qualcuno potrebbe diventare il canto del cigno.

9 - Sembra che Terzi di Santaqualcosa sia preoccupato per il suo futuro, nonostante una lauta e guadagnata pensione. Sembra che stia sondando amici e affini per capire che aria tira in giro.

10- Perché di colpo si sparla nei salotti di Alessandro Ruben, deputato finiano? Ah saperlo...

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO