PEZZI DI MERDOGAN! - NELLA ‘DEMOCRATICA’ TURCHIA 17 POLIZIOTTI MASSACRANO 3 RAGAZZI E POI LI RILASCIANO (VIDEO SHOCK)

Nel filmato si vedono due ragazzi e una ragazza in un parcheggio sotterraneo, mentre cercano di sfuggire alla repressione della polizia durante una manifestazione ad Antaliya il 2 giugno scorso - Da una porta entrano i poliziotti, che appena li vedono seduti, si scagliano contro di loro….

Condividi questo articolo


TURCHIA: VIDEO SHOCK, 17 AGENTI MASSACRANO 3 RAGAZZI
http://www.hurriyetdailynews.com/Default.aspx?pageID=428&VideoID=571


(ANSA) - Suscita forte emozione in Turchia una nuova video sulle violenze della polizia contro i manifestanti anti-governativi diffusa sul sito di Hurriyet. Il filmato ottenuto dall'associazione avvocati progressisti, mostra due ragazzi e una ragazza seduti per terra in un parcheggio sotterraneo, probabilmente mentre cercano di sfuggire alla repressione della polizia durante una manifestazione ad Antaliya il 2 giugno scorso.

TURCHIA DICIASSETTE POLIZIOTTI MASSACRANO DI BOTTE TRE RAGAZZITURCHIA DICIASSETTE POLIZIOTTI MASSACRANO DI BOTTE TRE RAGAZZI TURCHIA DICIASSETTE POLIZIOTTI MASSACRANO DI BOTTE TRE RAGAZZITURCHIA DICIASSETTE POLIZIOTTI MASSACRANO DI BOTTE TRE RAGAZZI

Da una porta entrano entrano diversi poliziotti, che appena vedono i ragazzi seduti si scagliano contro di loro. In 17 partecipano al pestaggio, che dura diversi minuti. La feroce repressione delle proteste pacifiche dei giovani turchi contro il premier Recep Tayyip Erdogan ha provocato condanne da tutto il mondo. In tre settimane tre manifestanti sono stati uccisi, 8mila feriti, 59 dei quali gravi, 11 hanno perso la vista. Un poliziotto è morto cadendo da un ponte in costruzione mentre inseguiva i manifestanti.

TURCHIA DICIASSETTE POLIZIOTTI MASSACRANO DI BOTTE TRE RAGAZZITURCHIA DICIASSETTE POLIZIOTTI MASSACRANO DI BOTTE TRE RAGAZZI TURCHIA DICIASSETTE POLIZIOTTI MASSACRANO DI BOTTE TRE RAGAZZITURCHIA DICIASSETTE POLIZIOTTI MASSACRANO DI BOTTE TRE RAGAZZI

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUA STESSA MAGGIORANZA – TRA I FRANCHI TIRATORI, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA DEL TUTTO CONTRARI A VOTARE MARINI, CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA E AUTORE DELLE LEGGE SUL PREMIERATO. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGAIOLA. SE VENISSE DICHIARA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE OVVIAMENTE UN REFERENDUN DESTINATO ALLA SCONFITTA CON EVIDENTI RICADUTE DI CRISI SUL GOVERNO, VERO INCUBO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?