AI PIEDI DEL CAV - SUL “BLOG DELLE STELLE”, I GRILLINI ACCUSANO SALVINI: “LUI E LA LEGA NON SOLO HANNO FATTO CADERE IL GOVERNO A FERRAGOSTO, PORTANDO IL PAESE SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO PER RINCORRERE I SONDAGGI E IL LORO INTERESSE PERSONALE. HANNO ANCHE FATTO UNA SCELTA POLITICA PERCHÉ 24 ORE DOPO AVER APERTO LA CRISI HANNO CHIAMATO SILVIO BERLUSCONI E SONO ANDATI AD ARCORE..."

-

Condividi questo articolo


luigi di maio berlusconi salvini meloni luigi di maio berlusconi salvini meloni

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Matteo Salvini e la Lega non solo hanno fatto cadere il governo a Ferragosto, portando il Paese sull'orlo del precipizio per rincorrere i sondaggi e il loro interesse personale. Salvini e la Lega hanno anche fatto una scelta politica, una chiara scelta politica. Perché 24 ore dopo aver aperto la crisi", scrivono i 5S sul Blog delle stelle, "hanno chiamato Silvio Berlusconi e sono andati ad Arcore". 

salvini di maio berlusconi salvini di maio berlusconi

 

"E sapete qual è il paradosso di tutto questo?", continuano i pentastellati, "Ora pare sia lo stesso Berlusconi a snobbarli. Gli ha dato picche. È incredibile, nemmeno lui si fida di loro, ma è costretto a starci insieme per farsi garantire le tv". Poi lanciano un appello agli elettori della Lega: "Salvini ha preferito Arcore a voi. È vero, ha provato a fregarci tutti, ma alla fine si è fregato lui. Ora tirate le somme".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…