POSTA! – “CARO DAGO, ANCHE IL MOLISE HA VOTATO CENTRODESTRA. MA IL FAMOSO "EFFETTO SCHLEIN" (CHE SOLO I GIORNALONI HANNO VISTO) QUANDO ARRIVERÀ AGLI ELETTORI? SE CONTINUA COSÌ ARRIVERÀ QUANDO IL PD NON CI SARÀ PIÙ” – “MESSINA DENARO DOVRÀ ESSERE OPERATO: IL SOLITO ‘MAFIOSO’ CHE SALTA LE LISTE D’ATTESA"

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

elly schlein elly schlein

Caro Dago

e la regione Molise disse: “ E’ la Schlein che non esiste”.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 2

Caro Dago Matteo Messina Denaro dovrà essere operato: il solito "mafioso" che salta le liste d'attesa!

Amandolfo

 

Lettera 3

Caro Dago, Ustica, Mattarella: "Sulla strage mancano tasselli, cercare la verità". D'accordo. Però ricordarsi che: "La fretta è una cattiva consigliera"...

Mario Canale

 

Lettera 4

MATTEO MESSINA DENARO MATTEO MESSINA DENARO

Caro Dago, qualcuno avvisi i giornaloni che i loro pupilli, aspiranti leader, Schlein e Conte hanno collezionato l'ennesimo flop elettorale...

FB

 

Lettera 5

Caro Dago, inflazione, la presidente della Bce ha annunciato un nuovo rialzo dei tassi a luglio. Christine Lagarde ed Elly Schlein gemelle del flop: nonostante i risultati diano loro torto, continuano ad insistere nella direzione sbagliata.

Gary Soneji

 

 

Lettera 6

Caro Dago, rotta balcanica, centri migranti del Friuli Venezia Giulia al collasso. Giunta regionale Fedriga: "Appello al governo: per chiudere le frontiere". E pensare che quando c'era il Covid non si sono fatti scrupoli a chiudere gli ospedali lasciando italiani moribondi a casa! I migranti hanno più diritti di noi?

matteo messina denaro con montone matteo messina denaro con montone

Antonello Risorta

 

Lettera 7

La Ferilli piuttosto che accusare Zelensky pensi al marito, l'uomo più foraggiato da ogni colore di partito politico. Un pupazzetto rispolverato, preconfezionato, buone per tutte le stagioni di qualunque Azienda di Stato.

Impeto Grif

 

Lettera 8

Ciao caro Dago

La giustizia Italiana, come al solito, due pesi e due misure. Al turista che ha imbrattato con un nome  l’Eccellenza artistica romana, (condannabile per carità) una  salata multa e rischio di carcere; al demente balordo che ha tolto la vita a un innocente bimbo, arresti domiciliari. Questa é la vita...!!

nicola fratoianni giuseppe conte roberto gravina elly schlein. nicola fratoianni giuseppe conte roberto gravina elly schlein.

-- un saluto, giusy

 

Lettera 9

Caro Dago, «Prigozhin ha solo chiesto a Putin di sostituire gli incapaci. […] quando metti i fedelissimi e non i competenti a comandare cosa puoi aspettarti? Prigozhin […] ha fatto un'azione sindacale, tipo cortei dei postini o dei ferrovieri, non come la marcia di Mussolini su Roma.

 

Alla presa di Rostov sul Don abbiamo visto gente che passeggiava tra i carri armati mangiando gelato. Ma il colpo di Stato si fa di notte e di nascosto, non si annuncia per mesi e mesi». Ha ragione Edward Luttwak. Il fatto è che i media italiani dall’inizio della guerra sbavano al pensiero che Putin venga rovesciato. E quindi, quando hanno visto Prigozhin con la Wagner dirigersi verso Mosca, anziché raccontare la realtà, hanno cominciato a dare sfogo ai propri desideri esaltandosi per il "golpe" e la "guerra civile".

 

EDWARD LUTTWAK EDWARD LUTTWAK

Per poi passare nel giro di poche ore - visto che nulla di tutto ciò stava accadendo - a chiedersi cosa cavolo stesse succedendo vista la atipicità del presunto "golpe" con il cuoco di Vladimir che tornava sui suoi passi senza nemmeno aver combattuto. Che brutta pagina di giornalismo.

 

P.T.

 

GIRARROSTOV - MEME BY EMILIANO CARLI GIRARROSTOV - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 10

Caro Dago, legale youtuber: "Due famiglie distrutte. È 'una tragedia per tutti. Il mio assistito è distrutto". Come no, manca solo che chieda scusa e tutto è sistemato... DISTRUTTO UNA MINCHIA! Andava a 124 chilometri orari dove il limite è 50. È un irresponsabile. Distrutta è la famiglia dove una bimba di 5 anni non c'è più. L'altra deve aver sbagliato qualcosa. Magari il babbo a portarlo allegramente su una Ferrari senza cintura. Tutto inizia sempre da piccoli dettagli...

 

SL

 

Lettera 11

ciao Dago,

coldplay napoli chris martin canta napul'è coldplay napoli chris martin canta napul'è

geniale la definizione di Luttwak sul finto golpe in Russia come modesta e pacifica manifestazione sindacale... infine, sti omaccioni della Wagner sono meno tosti di alcuni dipendenti dell'AMA, che restano nel loro territorio, pagati il 27 del mese, liberi di commerciare in carburanti e ricambi meccanici, senza neppure essere deportati in Bielorussia...

rob

 

Lettera 12

Caro Dago, secondo il Telegraph "I servizi di sicurezza russi avrebbero minacciato le famiglie dei leader del Gruppo Wagner prima che il fondatore della milizia russa, Yevgeny Prigozhin, decidesse di interrompere la sua marcia verso Mosca sabato scorso". Caspita, come fa Bruxelles con l'Italia per i migranti!

Kevin DiMaggio

 

Lettera 13

Caro Dago,

quello che sta accadendo in tutto il mondo con i Coldplay è impressionante.

i Rolling Stones intercettano i singoli, Springsteen e Vasco le loro rispettive tribù, che sono copiose, nel senso che intercettano gran parte della popolazione "attiva".

 

PUTIN E PRIGOZHIN PUTIN E PRIGOZHIN

Per gli Stones è festa nazionale quando arrivano in una città e li vai a vedere come vieni a vedere il Colosseo, per Bruce e Vasco è un happening, ma i Coldplay, come anche Beyoncé, entrambi "artisti" minori, molto minori, stanno facendo operazioni di marketing davvero impressionanti.

 

Proprio il loro essere minori fa sì che ci vai tranquillamente, cioè non è necessario che li conosci perfettamente, che tu sia un adepto, e intercettano la massa, nel loro complesso, non ciascuno di loro, o una tribù. E lì agisce il conformismo, in Italia, ovviamente, più che altrove...che fai, non ci vai: è bellissimo lo show, è inclusivo (i braccialetti sono un'ottima trovata), ci vanno tutti, non posso non andarci, non posso mancare!

 

coldplay napoli coldplay napoli

I prezzi alti non fanno che rafforzare la volontà di esserci, una spesa da fare, per esserci, se non ci sei sei povero, sei out. La stessa cosa che accade con gli Iphone. Ecco hanno copiato il marketing dell'Iphone.

 

Devo dire che l'obbligo, il conformismo, la paura di sembrare poveri è il vero dramma degli ultimi vent'anni, la stessa per cui i produttori/fornitori se ne approfittano, e l'inflazione schizza senza che nessuno si ribelli, anche solo non standoci!!!

 

elly schlein elly schlein

Essere poveri è dignitosissimo, e la coscienza di esserlo è la vera molla per non esserlo più, tramite il duro lavoro. Non volerlo far vedere porta solo alle scorciatoie, agli strozzini, al fallimento.

Un vero mondo di merda.

 

Lettera 14

Caro Dago, anche il Molise ha votato centrodestra. Ma il famoso "effetto Schlein" (che solo i giornaloni hanno visto) quando arriverà agli elettori? Se

continua così arriverà quando il PD non ci sarà più...

FB

 

 

LUIZ INACIO LULA DA SILVA CON ELLY SCHLEIN LUIZ INACIO LULA DA SILVA CON ELLY SCHLEIN Coldplay – Music of the Spheres Coldplay – Music of the Spheres

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…