POSTA – “CARO DAGO, SOUMAHORO SI DICE ‘ESTRANEO AI FATTI’. MA NON SI È ACCORTO DELLO SFARZO IN CUI VIVEVANO MOGLIE E SUOCERA? HA IL FANGO DEGLI STIVALI ANCHE SUGLI OCCHI?” – “PARIGI, DONNA URLA ‘ALLAH AKBAR’ E MINACCIA DI ‘FAR SALTARE TUTTO’: LA POLIZIA LE SPARA. L'ACCOGLIENZA INCLUSIVA: VOLEVA ‘FONDERSI’ COI PARIGINI” - "PER RISOLVERE LA SPINOSA SITUAZIONE LUCCA STA ORGANIZZANDO UN PADIGLIONE A PARTE, SENZA PATROCINIO, DOVE GLI OSPITI ANTISEMITI POSSONO FIRMARE GLI AUTOGRAFI…”

-

Condividi questo articolo


ABOUBAKAR SOUMAHORO IN CATENE A VILLA PAMPHILJ NEL GIUGNO DEL 2020 ABOUBAKAR SOUMAHORO IN CATENE A VILLA PAMPHILJ NEL GIUGNO DEL 2020

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Soumahoro si dice "estraneo ai fatti". Ma non si è accorto dello sfarzo in cui vivevano moglie e suocera? Ha il fango degli stivali anche sugli occhi?

Scara

 

Lettera 2

Caro Dago, Putin: "Nessuna giustificazione per bombe sui civili a Gaza". Sembra di sentire Biden quando parla dei bombardamenti russi in Ucraina...

SL

 

Lettera 3

PUTIN BIDEN PUTIN BIDEN

Caro Dago, Parigi, donna urla "Allah Akbar" e minaccia di "far saltare tutto": la polizia le spara. L'accoglienza inclusiva: voleva "fondersi" coi parigini.

 

Elia Fumolo

 

Lettera 4

Caro Dago, ma gli "esperti" non avevano previsto una grande siccità? Esonda il Seveso a Milano, ma questa non è una notizia, perché esonda ogni anno. (Ma nessuno ha mai pensato a scavare un canale scolmatore?) Ieri sui giornali si dichiarava che l'Italia ha perso tanta acqua quanto la capacità di 10 o 20 laghi Trasimeno, oggi sembra che il lago di Como possa straripare. E per di più avremo altri 10 giorni di pioggia.

 

TUTTE LE SPESE DI LILIANE MUREKATETE TUTTE LE SPESE DI LILIANE MUREKATETE

Ora che cosa diranno gli "esperti"? E dov'è finito il deputato con i sassolini dell'Adige? Secondo me è tutta una manfrina per poter ancora dire "Piove, governo ladro".

Saluti bagnati.

Cips.

 

Lettera 5

Dago,

Ogni tanto in Italia si fa qualcosa di valido. Il mose, tanto contestato, sta salvando Venezia dagli allagamenti. A quando, una vera limitazione degli afflussi turistici?

MP

 

baltic connector baltic connector

Lettera 6

Caro D due cose

la prima: nel 2022 Nordstream, nel 2023 Baltic Connector, e il prezzo del gas va su, ormai gli olandesi chiamano questi mesi post-estivi "Tempo della semina"

 

La seconda: Per risolvere la spinosa situazione Lucca sta organizzando un padiglione a parte, senza patrocinio, dove gli ospiti antisemiti possono firmare gli autografi

salut'

WBBB

terroristi di hamas vivono nel lusso terroristi di hamas vivono nel lusso

 

Lettera 7

Caro Dago, Hamas accusa l'Italia: "È partner di Israele nell'aggressione". Continueremo a mandare aiuti a Gaza e a salvare musulmani nel Mediterraneo? Certamente sì, siamo stupidi a sufficienza!

Fabrizio Mayer

 

Lettera 8

Dago,

La coop Karibu, ed ancora prima Buzzi, mettono in risalto che l'accoglienza dei pseudo migranti e' un lucroso affare per molti. A quando qualcuno che smantelli questa vergogna?

SOUMAHORO SPECIALISTA NEL FANGO - VIGNETTA DI DE MARCO SOUMAHORO SPECIALISTA NEL FANGO - VIGNETTA DI DE MARCO

MP

 

Lettera 9

Caro Dago, ma Fratoianni e degni compagni non provano vergogna ad aver portato in parlamento il marito e genero di chi sfruttava i migranti, di chi utilizzava i soldi a loro destinati per soddisfare il loro "diritto all'eleganza"? Farlo dimettere proprio no? E poi hanno il coraggio di parlare di Salvini...

FB

 

Lettera 10

Caro Roberto, Gomorra è un fenomeno di tutta la provincia di Napoli, anche oltre la provincia per la verità. Non fate gli arruffoni, però, la sparatoria al McDonald è avvenuta a Sant'Anastasia, paese alle falde del Vesuvio. La nota ADN Kronos lo specifica, ma il titolo parla di città partenopea. Piero D'Agostino , Napoli

 

bombe sulla striscia di gaza bombe sulla striscia di gaza

P.s.: Il tuo "misero sito" (citazione tua) non ha dato notizia del caso del procuratore che indaga e poi dopo 7 anni, nel corso dello stesso processo,chiede assoluzione perchè il fatto non sussiste". Parlo del caso Conticini (Andrea)

 

Lettera 11

As Salam Alecum Dago,

Pier Silvio alla fine dixit: non sapevo nulla della mandrakata di Ricci e stimo Giorgia. Ma intignano indefessi dalle sedi dei giornali editi dai pluto - demo - piemontesi forse anco massoni e scrivono: o Piersilvio mente o non conta nulla.

 

antonio ricci premio guido carli 2023 antonio ricci premio guido carli 2023

Persino Mulè scrive che tutte le sue minacce al governo sono ideazioni frutto di cronica mala-fantasia. Eppur si campa così in quelle redazioni, oggi non avendo  voci, sussurri e fonti del Quirinale in merito al possibile premierato da presentare alle Camere, si rassegnano al futuro, la legge avrà molti mesi di cammino prima di essere approvata e chissà dove saremmo tutti in quel tempo.

 

 

Lo stesso si potrebbe dire del loro posti di lavoro, se gli editori aumentassero i contenimenti delle spese. Ma resterebbe pur sempre Corona. Buon festa domani a tutti credenti e quasi.

- peprig -

 

Lettera 12

Caro Dago,

ABOUBAKAR SOUMAHORO - MEME ABOUBAKAR SOUMAHORO - MEME

Finalmente l'abbiamo capito : questo è un paese dove è più facile fare riforme costituzionali che rifare un marciapiede.

Signoramia

 

Lettera 13

Caro Dago, Visco: "Saggia la decisione della Bce di mantenere alti i tassi a lungo". Ha ragione. Ci sta portando un sacco di vantaggi economici. Ci sentiamo tutti più ricchi.

Ezra Martin

 

Lettera 14

Caro Dago,

Rinnovo contratto Pubblico Impiego: 7 miliardi

 

Cuneo fiscale: 10 miliardi

 

Salvini senza quota 101: non ha prezzo.

L’elettore triste

 

Lettera 15

emmanuel brigitte macron emmanuel brigitte macron

Caro Dago, Francia, stelle di David su abitazioni e negozi di Parigi. Ormai l'alunno e la prof dell'Eliseo non contano più nulla: comanda l'Islam.

 

Theo

 

Lettera 16

Dago colendissimo,

finalmente è intervenuto con coraggio il sor Vlad, apprezzato per la sua reputazione di onestà e moralità, che ha dichiarato: “Non esiste nessuna giustificazione per i bombardamenti su centinaia di migliaia di civili a Gaza”. Il prossimo passo – finalmente – sarà quando ci svelerà il mistero dei due anni di bombardamenti sui civili ucraini. Finalmente sapremo la verità: gli americani, la Nato, o gli alieni?

 

Saluti da Stregatto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…