PRENDETE I POPCORN: DONALD TRUMP HA ACCETTATO DI PARTECIPARE A UN DUELLO TELEVISIVO CON KAMALA HARRIS, SU FOX NEWS, IL 4 SETTEMBRE. ORA BISOGNA VEDERE SE LA VICE DI BIDEN ACCETTERÀ, VISTA LA BASSA CONSIDERAZIONE CHE HANNO I DEMOCRATICI DELLA RETE DI MURDOCH – LA CANDIDATA DI ORIGINI INDO-GIAMAICANE OTTIENE UFFICIALMENTE LA NOMINATION E INGAGGIA DAVID PLOUFFE, GIÀ CAPO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI OBAMA…

-

Condividi questo articolo


KAMALA HARRIS DONALD TRUMP KAMALA HARRIS DONALD TRUMP

Trump accetta duello tv con Harris su Fox il 4 settembre

(ANSA) -Donald Trump ha annunciato di aver acconsentito alla proposta di Fox News di tenere un dibattito tv in diretta contro la vicepresidente Kamala Harris il 4 settembre: lo scrive Trump sulla sua piattaforma Truth Social, rilanciata dalla stessa Fox News. Il duello, ha detto Trump, potrà avvenire in Pennsylvania, anche se non ha fornito un luogo.

 

"Ho dato il mio assenso a Fox News per tenere un dibattito con Kamala Harris mercoledì 4 settembre", ha scritto Trump. "Il dibattito in precedenza era fossato contro Sleepy Joe (il nomignolo affibbiato da Trump a Joe Biden, ndr) su Abc, ma è stato cancellato in quando Biden non parteciperà".

 

DONALD TRUMP - KAMALA HARRIS DONALD TRUMP - KAMALA HARRIS

KAMALA HARRIS UFFICIALMENTE CANDIDATA ARRIVA PLOUFFE

Estratto dal “Corriere della Sera”

 

Da ieri è ufficiale: Kamala Harris è la prima donna nera della storia ad assicurarsi la candidatura da presidente degli Stati Uniti. Non che vi fossero molti dubbi: […] Harris aveva […] ottenuto il sostegno dei pesi massimi del partito, suggellato qualche giorno dopo dall’endorsement dell’ex coppia presidenziale, i coniugi Michelle e Barack Obama.

 

David Plouffe David Plouffe

Serviva però il voto dei delegati, che hanno cominciato a esprimersi in maniera virtuale giovedì: e già ieri è arrivato l’annuncio da parte del Democratic National Committee che Harris si è aggiudicata un numero sufficiente di consensi per blindare la sua corsa alla Casa Bianca.

 

La vice presidente ha espresso la sua soddisfazione […] e […] accetterà ufficialmente la nomina la settimana prossima […]. Nel frattempo, a conferma delle voci già circolate, alla lista dei consiglieri di Harris si è aggiunto anche David Plouffe, a capo della campagna presidenziale di Barack Obama del 2008 e suo senior aide durante il secondo mandato.

DONALD TRUMP INSULTA BIDEN E KAMALA HARRIS DONALD TRUMP INSULTA BIDEN E KAMALA HARRIS SPOT DI KAMALA HARRIS CONTRO DONALD TRUMP SPOT DI KAMALA HARRIS CONTRO DONALD TRUMP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…