PRIMA PAGINA - CAOS TASI, ORE DECISIVE PER IL GOVERNO - SI INFIAMMA LA SFIDA RENZI-GRILLO: ‘NON VOTATE I BUFFONI’

Le milizie assaltano il Parlamento ‘È golpe in Libia’ - Ambulanze, il business delle onlus, in nero - Giovani con la laurea, ci supera pure la Macedonia - Veronica e le altre libere di invecchiare - Juve a 102 punti: è nella storia…

Condividi questo articolo


Da ‘Il Velino'

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Così il decreto per salvare Expo". Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: "Non si cresce di sole promesse". Al centro con foto: "Lungo applauso per Le Meraviglie italiane". Accanto: "Le milizie assaltano il Parlamento ‘È golpe in Libia'". In basso: "Pietro, 12 anni: un altro bimbo ucciso".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Renzi sfida Grillo ‘Non votate i buffoni'. Tasi, oggi si decide". Sotto: "Libia, attacco al Parlamento battaglia a Tripoli e Bengasi". Accanto: "I Balcani sotto il diluvio che unisce i popoli nemici". Di spalla: "Il matrimonio è un diritto anche per i preti". In basso: "Veronica e le altre libere di invecchiare".

RENZI E GRILLO a bbed a aee b ae aadRENZI E GRILLO a bbed a aee b ae aad

LA STAMPA - In apertura: "Juve a 102 punti: è nella storia". A sinistra: "La nuova Sanità: parti senza dolore e ticket più bassi". Di spalla "Libia nel caos, il generale assalta il Parlamento". In basso: "Io e Annalena, a dividerci è soltanto l'Ikea". In alto: "Un commando spara nella strada della movida. Ucciso uno spacciatore".

Beppe Grillo al termine dellincontro con Matteo Renzi b f b fc f ac b e c acBeppe Grillo al termine dellincontro con Matteo Renzi b f b fc f ac b e c ac

IL GIORNALE - In apertura: "Alfano si butta a sinistra". Al centro: il libro sul complotto anti Cav "Ecco le trame del Quirinale" di Renato Brunetta. Sotto: "La macchina del silenzio" di Vittorio Feltri. Sotto: "Caos Tasi, il governo pensa a un rinvio". Di spalla: "Stecche e tangenti? All'estero sì che ci sanno fare". In basso: "Il fascino apocalittico dei Cinque Stelle".

9 p17 caltag napolitano r brunetta damato9 p17 caltag napolitano r brunetta damato

ILSOLE24ORE - In apertura: "Tasse sul risparmio, ecco chi paga di più". Editoriale di Salvatore Padula: "Tasi e Imu, pasticcio senza vincitori". Al centro: "Dai fondi Ue un aiuto alle Pmi". In basso: "Giovani con la laurea, ci supera pure la Macedonia". Di spalla: "Novità del Jobs Act: esperti a confronto".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Alitalia-Etihad, arriva l'accordo". Editoriale di Francesco Grillo: "Lo scandalo dei fondi Ue che lasciamo a Bruxelles". Al centro con foto: "Libia, tank contro il Parlamento il governo denuncia: è un golpe". Accanto: "L'offensiva di Renzi sul fisco sfida Grillo a Roma e al Sud".

Veronica LarioVeronica Lario

IL TEMPO - In apertura: "Balle spaziali per conquistare l'Europa". Editoriale di Sarina Biraghi: "Tanta violenza pochi contenuti". Al centro con foto: la Errani si fa male e perde due finali a Roma: "Non ci resta che piangere". Di spalla: "Ancora caos sulla Tasi, Delrio fulmina i sindaci". In alto: "Ambulanze, il business delle onlus, in nero".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Montecarlo caccia al ladro". Editoriale di Ferruccio Sansa: "Quelli che la sera si va nel circolo di Dell'Utri". Di spalla di Marco Travaglio: "Ma mi faccia il piacere".

veronica lario hotveronica lario hot

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?