A QUESTO PUNTO PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO - ''MICHELLE OBAMA CANDIDATA ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE''. 'FOX NEWS', FORSE PER BRUCIARLA, FORSE PER COSTRINGERLA A SMENTIRE, LANCIA IL NOME DELLA EX FIRST LADY. FINORA ERA UN'IPOTESI LUNARE, MA L'ARRIVO DI BLOOMBERG E' IL SEGNALE CHE I DEMOCRATICI SONO DISPERATI. MICHELLE, AMATISSIMA MA CHE HA DETTO DI NON VOLER TORNARE ALLA CASA BIANCA MANCO DIPINTA, SAREBBE L'UNICA IN GRADO DI SPARIGLIARE TUTTO

-

Condividi questo articolo


 

https://www.tgcom24.mediaset.it/

MICHELLE E BARACK OBAMA MICHELLE E BARACK OBAMA

 

La discesa in campo di Michael Bloomberg per le presidenziali americane del 2020 potrebbe non essere l'unica sorpresa di questa stagione elettorale. Una ancor più clamorosa potrebbe essere la candidatura di Michelle Obama. A rilanciare il rumor è stata Fox News, dove il noto anchorman Tucker Carlson ha affermato che Barack Obama non ha ancora ufficialmente dato il suo sostegno a Joe Biden perché c'è la possibilità che l'ex first lady scenda in campo.

 

Mera fiction?In tanti parlano di pura e semplice fantapolitica, di mera fiction. E forse è proprio così, con l'ex first lady che ha del resto sempre stroncato qualunque voce di un suo coinvolgimento. Ma sui social si è subito scatenato l'entusiasmo dei milioni di fan di Michelle in tutto il mondo.

 

 

 

IL LIBRO DI MICHELLE OBAMA PRESENTATO NEI PALAZZETTI IL LIBRO DI MICHELLE OBAMA PRESENTATO NEI PALAZZETTI

I segnali e le smentite I segnali per un suo coinvolgimento last minute, secondo il seguitissimo anchorman di Fox News, ci sono tutti, nonostante la scorsa settimana l'ex first lady abbia rilasciato l'ennesima dichiarazione in cui dice di non sognarsi nemmeno di diventare presidente: "Non sono interessata".

 

 

 

I candidati demMa il drammatico quadro della compagine di candidati democratici - con Joe Biden e altri moderati che non decollano e il rischio di una deriva a sinistra con Elizabeth Warren e Bernie Sanders - potrebbe provocare una svolta, anzi, un terremoto. Non è un caso per Carlson, quindi, che finora Barack Obama non abbia concesso l'endorsement al suo ex vicepresidente, un amico al quale - ricorda - aveva addirittura consigliato di non candidarsi.

michelle obama all universita michelle obama all universita

 

 

 

Eppure è opinione comune che una parola di Obama basterebbe a indirizzare in maniera decisiva le primarie del suo partito, mentre negli ultimi tempi si sono moltiplicati gli attacchi a Biden anche da parte di gente come David Axelrod, da sempre uno dei più stretti consiglieri e degli uomini più fidati di Obama.

 

michelle e barack obama prima della casa bianca michelle e barack obama prima della casa bianca

 

 

Ecco allora la suggestione: quella che l'ex presidente stia aspettando di vedere ciò che accadrà nelle prossime settimane, soprattutto con l'avvio delle primarie in Iowa e New Hampshire, per capire se di fronte a un vuoto di leadership possa davvero provare a tornare alla Casa Bianca, stavolta da "first husband".

 

 

 

Altri indizi Ma c'è dell'altro. Potrebbe non essere un caso nemmeno il fatto che proprio in questi giorni esca il nuovo libro di Michelle, che nelle prossime settimane sarà impegnata in un lungo tour per promuoverlo in stadi e teatri. Un tour che potrebbe facilmente trasformarsi in una vera e propria campagna elettorale.

 

 

 

E ancora, l'uscita del libro di memorie degli Obama alla Casa Bianca è stata ritardata di qualche mese rispetto alla data iniziale, attesa ora proprio nel mezzo delle primarie. Tanti indizi, dunque, che però al momento non fanno una prova. 

 

michelle obama su vogue michelle obama su vogue michelle e barack obama prima della casa bianca michelle e barack obama prima della casa bianca michelle e barack 2 michelle e barack 2 barack e michelle obama barack e michelle obama barack obama con michelle ee2cf97 barack obama con michelle ee2cf97 michelle e barack 5 michelle e barack 5 il matrimonio di michelle e barack obama il matrimonio di michelle e barack obama michelle obama ai grammy michelle obama ai grammy michelle obama con gli stivali balenciaga da 4mila dollari 7 michelle obama con gli stivali balenciaga da 4mila dollari 7 michelle obama ai grammy michelle obama ai grammy michelle e barack obama michelle e barack obama

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...