IL "RE LEONE" RUGGISCE ANCORA - GABRIEL OMAR BATISTUTA SMENTISCE LE VOCI DEGLI ULTIMI GIORNI CHE LO DAVANO COME CANDIDATO SINDACO PER IL CENTRODESTRA A FIRENZE: "NON PARTECIPO ALLA VITA POLITICA, NÉ IN ITALIA NÉ IN ARGENTINA. LA MIA UNICA INTENZIONE È VIVERE IN UN MONDO MIGLIORE..." - ANCHE AVESSE VOLUTO CANDIDARSI NON AVREBBE POTUTO FARLO A FIRENZE VISTO CHE IL "RE LEONE" NON HA LA CITTADINANZA ITALIANA...

-

Condividi questo articolo


 

Da www.tuttomercatoweb.com

 

gabriel batistuta foto di bacco (1) gabriel batistuta foto di bacco (1)

Gabriel Omar Batistuta nuovo sindaco di Firenze? Nelle scorse ore è circolata questa suggestione, con l'ex attaccante potenziale candidato della destra verso le elezioni comunali ma è il diretto interessato a smentire il tutto tramite i suoi profili social: "Voglio smentire le notizie che mi coinvolgono come possibile candidato sindaco di Firenze. Non partecipo alla vita politica, né in Italia né in Argentina", ha scritto.

 

Continua dunque il Re Leone: "La mia unica intenzione è vivere in un mondo migliore in cui le persone possano ottenere ciò che meritano per gli sforzi e i sacrifici nelle loro attività professionali e lavorative, e goderselo. Sempre disponibile per collaborare dove può essere utile, in nessun modo però vorrei ritrovarmi in una posizione di potere che dovrebbe essere occupata solo da coloro che sono adeguatamente preparati e hanno abbastanza merito per averlo ottenuto".

batistuta batistuta batistuta batistuta batistuta batistuta batistuta batistuta batistuta batistuta batistuta vittorio cecchi gori batistuta vittorio cecchi gori batistuta batistuta batistuta 2 batistuta 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…