"SLEEPY JOE" MA NON FINO A QUESTO PUNTO - BIDEN NON SI È ADDORMENTATO IN MONDOVISIONE MENTRE PARLAVA IL PRIMO MINISTRO ISRAELIANO BENNET: IN UNO SPEZZONE DEL FILMATO SAPIENTEMENTE TAGLIATO SEMBRA CHE IL PRESIDENTE AMERICANO SCHIACCI UN PISOLINO, PERÒ POI LO SI VEDE PRENDERE SUBITO LA PAROLA E TIRARE IN BALLO OBAMA QUANDO IL SUO INTERLOCUTORE SI ZITTISCE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.bufale.net

 

joe biden con naftali bennet 1 joe biden con naftali bennet 1

Biden dorme in mondovisione è lo spezzone video più cliccato in giro per la rete. Ma, come ci mostra anche solo una cursoria analisi dei colleghi di Reuters, è il solito caso di taglia e cuci, uno spezzone video tagliato e mandato in loop, spesso con commenti audio e musichine salaci.

 

Non a caso, la fonte principale, ovvero “The Post Millennial”, viene segnalata da Twitter come un contenuto manipolato. La manipolazione è evidente nella selezione di pochi secondi di Biden con gli occhi aperti e la testa abbassata rispetto ad un video molto più ampio.

 

joe biden con naftali bennet 2 joe biden con naftali bennet 2

Selezione alla quale segue Biden che dopo aver udito le affermazioni del Primo Ministro Israeliano Naftali Bennet immediatamente risponde.

 

Certo, con uno sfoggio tipicamente politico di falsa modestia, ma che esclude che si sia addormentato, in quanto la risposta è pertinente alle affermazioni dette.

 

joe biden 2 joe biden 2

Non appena Bennet infatti smette di parlare degli USA, Biden replica: “Mi stai dando dei meriti che spettano a Barack Obama, il merito di aderire agli standard qualitativi che avreste adottato voi stessi”.

 

La falsa modestia e l’affettazione ricordiamo, non sono una colpa ma una tattica. Dichiarare che Biden in quell’intervista dormiva, alla luce del video che mostra il dialogo esteso, è invece una fake news.

 

Purtroppo, la fake news di “Biden dorme in Mondovisione” ci risulta arrivata anche sui nostri lidi.

joe biden 3 joe biden 3 joe biden 1 joe biden 1 joe biden joe biden

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…